abbastanza.....
abbastanza.....
nel liceo dell anno scorso conoscevo tutti..roba che quando ci torno devo girare a destra a manca...ma la popolarità non mi interessa...in questa scuola ora un po' meno..
Ero famosa per leggere poesie di Giacomo Leopardi..
famoso ? assolutamente no ! conosco un po di gente della mia specializzazione (4-5 classi) , ma per il resto poco e niente.
Invece che è molto conosciuta è la mia classe , siam visti un po come i casinisti dell'istituto per via di 3-4 personaggi.
grandeOriginariamente inviata da -°Ac!do_Fux!a°-
Famosa non direi,non mi sono mai esposta nello spettacolino delle assemblee di istituto dove i rappresentanti si sentivano dei in terra.Però mi sono stati fatti i complimenti quando una volta feci notare loro che si erano comportati da imbecilli durante una sottospecie di occupazione in cortile fatta da 4 gatti che volevano perdere tempo(cioè loro).
?? in k senso scusa?Originariamente inviata da Yvi
io nn ho trovato nulla di noioso..ci siamo sempre divertiti..anche nelle riunioni col preside e ai consigli d istitutoOriginariamente inviata da Arci14
devo essere sincero..pensavo fosse più noioso fare il rappresentante d'istututo
ma famosa nn lo so..
diciamo che mi divertivo a stare con della gente tra cui magari c'era "il figo della scuola" o elementi x..fuoriditesta..appunto x quello mi divertivo
ne combianavamo spesso una e alla fine la scuola veniva a sapere tutto