Originariamente inviata da
frogghi91
scusa ma nn sn affatta daccordo cn te!!!!!!!
io frequento l'aberghiero sono ormai tre anni ke ci stò!!!
certo è vero nn si studia molto ma cm in tutti i professionali xk è questo l'alberghiero nn è un LICEO ed è normale ke nn si studia cm in un liceo!
sul fatto di dire fanno cm gli pare nn studiano affatto e vengono promossi ecc bè generalizzare su tutti gli istituti alberghieri nn è giusto!si ci possono essere quelli in cui cm dici te nn si fa na mazza ma cmq bisogna anche vedere cm viene gestito il tutto e da chi nn da tutte le parti è uguale.. nella mia scuola si è vero serve il minimo per riuscire a passare ma cmq (almeno parlo per i miei prof) nn mettono un 8 xk gli sei simpatico o xk gli fai pena io i miei 8 me li sono meritati studiando e mi rode il culo quando c'è ki mi dice ke li ho presi xk nn faccio una mazza e ke me li regalano! e sul fatto del futuro scusate una cosa ma oggi cm oggi qual'è il settore ke va più di tutti?? il turismo o sbaglio? e questa nn sarebbe una scuola ke ti da grandi possibilità nel mondo del lavoro?? secondo me te ne da e molte!!
tu hai scritto dei tuoi amici ke sono in mezzo a una strada o ke fanno i camerieri per poco bè loro evidentemente si sono accontentati o semplicemente nn avevano la stoffa per sfondare o andare avanti.. io personalmente ho grandi progetti per il mio futuro stò studiando per realizzarli e nn dico ke sicuramente andrò a fare quello ke desidero e per cui studio ma cmq metterò tutta me stessa per riuscire in questo e se nn ce la farò bè vorrà dire ke nn sarò stata all'altezza ma nn che la scuola nn mi è servita a nulla xk stò imparando veramente molte cose... cn questo nn ho voluto criticare nessuno solo farvi capire ke i pregiudizi sn sbagliati e a me nn piacciono e ke cmq ogni scuola e ogni lavoro va rispettato xk rappresenta la scelta e la passione di qualcuno.. e cn questo smetto di scrivere scusate la rottura.. ciao un bacio