ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

istituto alberghiero

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    scusa ma nn sn affatta daccordo cn te!!!!!!!
    io frequento l'aberghiero sono ormai tre anni ke ci stò!!!
    certo è vero nn si studia molto ma cm in tutti i professionali xk è questo l'alberghiero nn è un LICEO ed è normale ke nn si studia cm in un liceo!
    sul fatto di dire fanno cm gli pare nn studiano affatto e vengono promossi ecc bè generalizzare su tutti gli istituti alberghieri nn è giusto!si ci possono essere quelli in cui cm dici te nn si fa na mazza ma cmq bisogna anche vedere cm viene gestito il tutto e da chi nn da tutte le parti è uguale.. nella mia scuola si è vero serve il minimo per riuscire a passare ma cmq (almeno parlo per i miei prof) nn mettono un 8 xk gli sei simpatico o xk gli fai pena io i miei 8 me li sono meritati studiando e mi rode il culo quando c'è ki mi dice ke li ho presi xk nn faccio una mazza e ke me li regalano! e sul fatto del futuro scusate una cosa ma oggi cm oggi qual'è il settore ke va più di tutti?? il turismo o sbaglio? e questa nn sarebbe una scuola ke ti da grandi possibilità nel mondo del lavoro?? secondo me te ne da e molte!!
    tu hai scritto dei tuoi amici ke sono in mezzo a una strada o ke fanno i camerieri per poco bè loro evidentemente si sono accontentati o semplicemente nn avevano la stoffa per sfondare o andare avanti.. io personalmente ho grandi progetti per il mio futuro stò studiando per realizzarli e nn dico ke sicuramente andrò a fare quello ke desidero e per cui studio ma cmq metterò tutta me stessa per riuscire in questo e se nn ce la farò bè vorrà dire ke nn sarò stata all'altezza ma nn che la scuola nn mi è servita a nulla xk stò imparando veramente molte cose... cn questo nn ho voluto criticare nessuno solo farvi capire ke i pregiudizi sn sbagliati e a me nn piacciono e ke cmq ogni scuola e ogni lavoro va rispettato xk rappresenta la scelta e la passione di qualcuno.. e cn questo smetto di scrivere scusate la rottura.. ciao un bacio
    Non metto assolutamente in discussione la dignità di chi studia all'alberghiero. Ma in base all'esperienza della MIA città e alle conoscenze molto strette che ho, posso dirti che è stato così e lo è tuttora.
    Mi duole ammetterlo, perchè io per prima avrei voluto fare una scuola professionale a sfondo artistico. Ma alla fine ho rinunciato, non perchè non mi piaceva o credevo fosse poco "culturale", semplicemente non era bello l'ambiente. I professori regala voti che se ne fregano di prepare gli alunni e questi ultimi che vanno lì per divertirsi, studiare poco, bigiare.
    Mi dispiace se si è sentito offeso qualcuno dalle mie parole, dettate esclusivamente dalla mia esperienza personale.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra ci sia molto pregiudizio nei confronti degli istituti tecnici

  4. #43
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non metto assolutamente in discussione la dignità di chi studia all'alberghiero. Ma in base all'esperienza della MIA città e alle conoscenze molto strette che ho, posso dirti che è stato così e lo è tuttora.
    Mi duole ammetterlo, perchè io per prima avrei voluto fare una scuola professionale a sfondo artistico. Ma alla fine ho rinunciato, non perchè non mi piaceva o credevo fosse poco "culturale", semplicemente non era bello l'ambiente. I professori regala voti che se ne fregano di prepare gli alunni e questi ultimi che vanno lì per divertirsi, studiare poco, bigiare.
    Mi dispiace se si è sentito offeso qualcuno dalle mie parole, dettate esclusivamente dalla mia esperienza personale.
    no no tranquilla alla fine ognugno scrive c'ho ke pensa e questo come gli altri topic servono a questo, per scambiarsi opinioni ecc..
    cmq io ho scritto più ke altro per dire ke generalizzare su tutti gli istituti alberghieri mi sembra sbagliato. ho citato te xk ne parlavi e hai anche specificato alcune cose ma cmq era riferito a tutti ^^
    vabbè cmq quello ke penso l'ho già scritto ^^ ciao

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e da un po che sn uscita d alberghiero ma perche tt ci vanno pensando che sia una scuola per fancazzisti, il lavoro di camerieree di cuoco nn e facile e ti porta a dover sacrificare un sacco di cose, uscite serali, domeniche, vacanze estive.
    io consiglio di nn buttarvi nel mondoturiostico ristorativo con tanta leggerezza, a volte e davvero pesante e se nn si ha passione meglio un altra strada.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. I.E.D. Istituto Europeo Design
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2010, 15:51
  2. Istituto tecnico geometri
    Da Alithena nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:51
  3. Istituto Tecnico - Informatico
    Da sfatikato nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 2:55
  4. istituto tecnico per il turismo
    Da P!nk nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 13:14
  5. frequento l'istituto alberghiero
    Da Freddy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:57