Dade scusami, ma non ti fanno un po' di formazione? O.o
Dade scusami, ma non ti fanno un po' di formazione? O.o
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per il momento no. Mi hanno dato due manuali, e di usare internet.
Vi aggiorno su cosa è successo questa settimana. La scorsa settimana avevo capito che dopo la bozza del progetto potevo iniziare a sviluppare l'applicazione. Mercoledì mi chiama il capo e mi fa...
lui: "portami il progetto"
io:"ti faccio vedere dove sono arrivato"
lui"voglio vedere il progetto su carta non ti avevo detto di programmare"
In sostanza si è incazzato, mi ha detto che non sono un programmatore, mi hai portato due pagine e non vali un cazzo in sostanza e bla bla bla. E mi ha dato come termine ultimo per la consegna del progetto su carta ieri.
Ieri glielo porto e non l'ha manco visto. Ci ho messo 15 ore solo a scrivere il progetto.
Non ho ancora capito che intenzioni abbia
A me un'azienda che non fa formazione non pare seria...
Ma in realtà loro fanno fanno fare dei corsi aziendali. Secondo me voglio capire come reggo allo stress cosa che non so fare o almeno non mi riesce bene
No, io non parlo di corsi aziendali.
Prima di iniziare un lavoro, generalmente, devono farti fare una formazione adeguata al compito che stai per svolgere, OLTRE ai corsi aziendali. Io parlo di quella preliminare... c'è chi fa formazione, poi affiancamento e poi ti lasciano da solo. È una questione di serietà, anche perché se ti serve il mio lavoro devi mettermi in condizione di farlo.
Il consiglio che ti do sullo stress è: muori dentro - ma se eviti è meglio - ma MAI darlo a vedere in una situazione lavorativa. MAI!
Si lo so...la prossima settimana spero sia diversa.
Non mi piace sta cosa... devi migliorare la comunicazione con il tuo datore, come fai a lavorare bene se non sai nemmeno che devi fare? Non è che puoi stare sempre con l'acqua alla gola... è non puoi dire "vedremo come va settimana prossima". Non è vivere questo...
Mi hanno licenziato...