Originariamente inviata da
alfio61
Ho voluto prima leggere un po' prima di esprimermi. Ti dico la mia ma non te la devi prendere perché ti scrivo come se scrivessi ad un caro amico, credimi. Mi rendo conto delle difficoltà, mi rendo conto di tutto, sul serio ma...ma tutt'appost' ? Spesso ti butti giù subito, hai pochissima autostima..ma credi che così si superino gli ostacoli? Fa sorridere il fatto che un ragazzino dia a te delle
lezioni ma non intendo fare questo anche perché non sono nessuno per farlo.
Vai, prova, esagera...
mettiti in gioco, gioca le tue carte. Di questi tempi sei stato preso da quest'azienda é una grande cosa..puoi fare strada. Dici tu..eh sì però quello che devo fare non so proprio che roba é..ti devi mettere mattina, sera, notte, giorno..e ci butti il sangue fin quando non esce una cosa alto livello..non ti accontentare di poco e non sperare ti aiutino. Chi vive sperando muore cagando si dice. Sei una persona molto intelligente, simpatica ma non capisco come mai subito, e spesso, ti butti giù..non devi fare così.
Tu mi puoi dire..
eh ma a parlare é sempre troppo facile. Questo é ciò che chiamo
sacrificio, e ne dovrai fare tanti per farti strada e devi buttare mazzate e devi stare sempre a testa alta..la gente se ti vede così se ne approfitta e non te lo meriti. Meriti di stare in alto, vero? Mettici un po' di gas..buttaci il sangue, rischia..prenditi le responsabilità e non lasciarti scappare questo treno.
Te lo dico come un amico, non te la prendere Dade..pensa a fare le cose serenamente ma non fermarti mai.
Io dico che ce la farai
@
Dade