Lunedi inizierò questo lavoro come segretaria presso un ufficio di un impresa di costruzioni che ha un altra sede ( infatti è una responsabilità limitata, una S.R.L)
Ha accennato il capo che questa azienda ha clienti in Rovigo e in altri aprti d'italia ( non credo all'estero)
Io facendo il segrtariato mi ha parlato di FARE LE SUE VECI QUANDO LUI NON C'E'... fatture, con fogli di calcolo. fax, rispondere alle mail, riorodino e semplice arichivio, fotocopie, rispondere alle telefonate... e lui ha definito con TUTTO QUI SARA' IL TUO LAVORO....il che , prendendoci la mano, non è difficile.
Quello che mi spaventa e la trattazione con i clienti...
Se io devo fare le sue veci dovrò trattare io con i clienti quando lui non c'è?
O quando lui non c'è LUI tratta con i clienti ed io gli giro soltanto le telefonate e qualche informazione qua e la?
Perchè sembrando un azienda piccolina...quel FARAI LE MIE VECI ... mi ha un po spaventata -.-
In linea di massima sono contenta di mettermi nel mondo impiegatizio
FULL TIME - LUNEDI - VENERDI... direi perfetto SE GLI VAI BENE CI RESTI E NON TI MANDA VIA NESSUNO
PERO' LUI SA CHE IO SO SVOLGERE UN SEGRTARIATO SEMPLICE PERCHE' NON HO LA RAGIONERIA
Non vorrei mi desse compiti cose che non so fare e dove ci vorrebbe un titolo di studio apposito