ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Quesito.

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Quesito.

    Secondo voi l'amore è per forza correlato al raporto sessuale?
    Mi spiego meglio...
    Es:Voi state con una ragazza,vi amate ma lei non se la sente di farlo.Tollerereste questa decisione o magari potreste pensare che lei non vi ama davvero?(alla fine si può pensare che da quando una persona ti dice "ti amo"è sottointeso che voglia fare di tutto.)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' sbagliato pensare che se la tua ragazza dice di amarti voglia dire che voglia fare di tutto. Ognuno ha i suoi tempi e se lei non si sente ancora pronta per fare sesso non deve certo sentirsi obbligata da un ragazzino che ne ha voglia. Potete stare insieme da molto e lei potrebbe ancora non sentirsi pronta a fare certe cose, non vuol dire che non ti ami. Piuttosto direi che chi non la ama, è il suo ragazzo che non la rispetta. Poi vabbè, a tutto c'è un limite..
    Ultima modifica di princy; 6/12/2007 alle 16:03

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Aspetterei. Un po'.. se dovessi trovare un ragazzo che vuol restare vergine fino al matrimonio, non so se riuscirei..

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se lui non se la sente, non si sente pronto aspetto non è quello il problema...

    però è anke vero ke c'ha il suo valore io con la persona amata voglio andare fino in fondo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Aspetterei. Un po'.. se dovessi trovare un ragazzo che vuol restare vergine fino al matrimonio, non so se riuscirei..

    Idem.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Aspetterei. Un po'.. se dovessi trovare un ragazzo che vuol restare vergine fino al matrimonio, non so se riuscirei..
    esatto anche se sicuramente non riuscirei
    visto che secondo me per definire completo un rapporto ci vuole anche il sesso

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    E' sbagliato pensare che se la tua ragazza dice di amarti voglia dire che voglia fare di tutto. Ognuno ha i suoi tempi e se lei non si sente ancora pronta per fare sesso non deve certo sentirsi obbligata da un ragazzino che ne ha voglia. Potete stare insieme da molto e lei potrebbe ancora non sentirsi pronta a fare certe cose, non vuol dire che non ti ami. Piuttosto direi che chi non la ama, è il suo ragazzo che non la rispetta. Poi vabbè, a tutto c'è un limite..
    .

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso che se il cuore di una persona mi appartiene, non devo prendere per scontato di poter avere anche il suo corpo. Sicuramente il desiderio c'è, ma non è detto non si possano aspettare tempi più maturi in cui anche l'altro è disposto.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non per forza di deve essere il sesso in un rapporto d' amore....soprattutto alla tua età dove molti ragazzi non sono pronti a farlo!!!!e poi scusa....i nostri nonni ke non fanno sesso da tano?mica vuol dire ke non si amano....anzi....siccome si amano si rispettano e se uno non vuole o non può non succede nulla....se la tua ragazza non vuole far sesso con te non vuol dire ke non ti ama ma semplicemente ke non è pronta....se tutte le ragazze con cui ho fatto sesso mi amassero ero le persona con più ampori nel mondo!!!!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    non per forza di deve essere il sesso in un rapporto d' amore....soprattutto alla tua età dove molti ragazzi non sono pronti a farlo!!!!e poi scusa....i nostri nonni ke non fanno sesso da tano?mica vuol dire ke non si amano....anzi....siccome si amano si rispettano e se uno non vuole o non può non succede nulla....se la tua ragazza non vuole far sesso con te non vuol dire ke non ti ama ma semplicemente ke non è pronta....se tutte le ragazze con cui ho fatto sesso mi amassero ero le persona con più ampori nel mondo!!!!!
    Ma che ne sai che i nonni nn fanno sesso da tanto ???
    Io il non essere pronti a un rapporto sessuale non l' ho mai capito
    Paura di cosa? di chi?
    Alla fine se ami dai tutto...non la metto sul fatto del "vergine al matrimonio" perche' e' la scemata più grande che esiste..perche' si va su un fatto si morale e sinceramente evito...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quesito..
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:17
  2. quesito......
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:10
  3. quesito...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 23:13
  4. Quesito giornaliero...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 21:41
  5. Quesito
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:01