ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Quesito.

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio che brutto termine tollelereste.... sembra quasi una sopportazione... potevi sceglierne uno un pò meno brusco a mio parere.
    Ognuno ha i suoi tempi credo, di fatto sta che lei nn vuole fare quel passo nn vuol dire che nn ti ami... come dice carmen "alla fine se ami dai tutto" certo matematico ma per ogni cosa c'è il suo tempo... nn si può certo pretendere che sia na cosa "tac tac" ti amo = scopiamo (e vicevresa ovviamente)... mi sembra sbrigativo e poco logico onestamente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    E' sbagliato pensare che se la tua ragazza dice di amarti voglia dire che voglia fare di tutto. Ognuno ha i suoi tempi e se lei non si sente ancora pronta per fare sesso non deve certo sentirsi obbligata da un ragazzino che ne ha voglia. Potete stare insieme da molto e lei potrebbe ancora non sentirsi pronta a fare certe cose, non vuol dire che non ti ami. Piuttosto direi che chi non la ama, è il suo ragazzo che non la rispetta. Poi vabbè, a tutto c'è un limite..

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il rapporto sessuale in una coppia è importantissimo...
    è vero se è la prioma volta per una ragazza e lei non se la sente è giusto aspettare i suoi tempi.. però se l'amore c'è è bello dimostrarlo anche fisicamente e non solo a parole!
    Io non credo che resisterei 1 anno o più, e lo stesso vale per moltissimi ragazzi..non è la voglia di scopare che li fa/ci fa lasciare se non si consuma..non sempre almeno!
    Penso inoltre che per le ragazze che non la pensano come me, sia molto piu facile aspettare anche lunghi periodi.

  5. #14
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    nulla è sottointeso con "ti amo"..

    e poi sì tollererei se non se la sente..ovvio non per sempre..xkè trovo che il rapporto sessuale sia molto importante in una coppia

    ma certe le lascerei i suoi tempi

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me, soprattutto se la ragazza è innamorata può avere il timore di fare una figuraccia, di non essere all'altezza, o semplicemente prova vergogna!!Aspetta..che c'entra se tra un anno ancora niente prova a parlarci!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se si ama 1 xsona ma nella coppia 1 nn se la sente l'altro dovrebbe aspettare almeno 1 po...certo nn si puo aspettare x smp,ma soprattutto se è la 1°volta bisogna lasciare i propi tempi...

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Penso che se il cuore di una persona mi appartiene, non devo prendere per scontato di poter avere anche il suo corpo. Sicuramente il desiderio c'è, ma non è detto non si possano aspettare tempi più maturi in cui anche l'altro è disposto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quesito..
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:17
  2. quesito......
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:10
  3. quesito...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 23:13
  4. Quesito giornaliero...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 21:41
  5. Quesito
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:01