Visualizzazione stampabile
-
Quesito.
Secondo voi l'amore è per forza correlato al raporto sessuale?
Mi spiego meglio...
Es:Voi state con una ragazza,vi amate ma lei non se la sente di farlo.Tollerereste questa decisione o magari potreste pensare che lei non vi ama davvero?(alla fine si può pensare che da quando una persona ti dice "ti amo"è sottointeso che voglia fare di tutto.)
-
E' sbagliato pensare che se la tua ragazza dice di amarti voglia dire che voglia fare di tutto. Ognuno ha i suoi tempi e se lei non si sente ancora pronta per fare sesso non deve certo sentirsi obbligata da un ragazzino che ne ha voglia. Potete stare insieme da molto e lei potrebbe ancora non sentirsi pronta a fare certe cose, non vuol dire che non ti ami. Piuttosto direi che chi non la ama, è il suo ragazzo che non la rispetta. Poi vabbè, a tutto c'è un limite..
-
Aspetterei. Un po'.. se dovessi trovare un ragazzo che vuol restare vergine fino al matrimonio, non so se riuscirei.. :roll:
-
se lui non se la sente, non si sente pronto aspetto :) non è quello il problema...
però è anke vero ke c'ha il suo valore :D io con la persona amata voglio andare fino in fondo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Aspetterei. Un po'.. se dovessi trovare un ragazzo che vuol restare vergine fino al matrimonio, non so se riuscirei.. :roll:
:lol:
Idem.
-
Quote:
Puff
esatto anche se sicuramente non riuscirei
visto che secondo me per definire completo un rapporto ci vuole anche il sesso
-
Quote:
princy
E' sbagliato pensare che se la tua ragazza dice di amarti voglia dire che voglia fare di tutto. Ognuno ha i suoi tempi e se lei non si sente ancora pronta per fare sesso non deve certo sentirsi obbligata da un ragazzino che ne ha voglia. Potete stare insieme da molto e lei potrebbe ancora non sentirsi pronta a fare certe cose, non vuol dire che non ti ami. Piuttosto direi che chi non la ama, è il suo ragazzo che non la rispetta. Poi vabbè, a tutto c'è un limite..
.
-
Penso che se il cuore di una persona mi appartiene, non devo prendere per scontato di poter avere anche il suo corpo. Sicuramente il desiderio c'è, ma non è detto non si possano aspettare tempi più maturi in cui anche l'altro è disposto.
-
non per forza di deve essere il sesso in un rapporto d' amore....soprattutto alla tua età dove molti ragazzi non sono pronti a farlo!!!!e poi scusa....i nostri nonni ke non fanno sesso da tano?mica vuol dire ke non si amano....anzi....siccome si amano si rispettano e se uno non vuole o non può non succede nulla....se la tua ragazza non vuole far sesso con te non vuol dire ke non ti ama ma semplicemente ke non è pronta....se tutte le ragazze con cui ho fatto sesso mi amassero ero le persona con più ampori nel mondo!!!!!
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
non per forza di deve essere il sesso in un rapporto d' amore....soprattutto alla tua età dove molti ragazzi non sono pronti a farlo!!!!e poi scusa....i nostri nonni ke non fanno sesso da tano?mica vuol dire ke non si amano....anzi....siccome si amano si rispettano e se uno non vuole o non può non succede nulla....se la tua ragazza non vuole far sesso con te non vuol dire ke non ti ama ma semplicemente ke non è pronta....se tutte le ragazze con cui ho fatto sesso mi amassero ero le persona con più ampori nel mondo!!!!!
Ma che ne sai che i nonni nn fanno sesso da tanto ???:lol:
Io il non essere pronti a un rapporto sessuale non l' ho mai capito :|
Paura di cosa? di chi? :|
Alla fine se ami dai tutto...non la metto sul fatto del "vergine al matrimonio" perche' e' la scemata più grande che esiste..perche' si va su un fatto si morale e sinceramente evito...