ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 147
Like Tree92Mi piace

Il vero problema nel trovare lavoro.

  1. #121
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Esatto sei una signorona non c'è che dire è la prima parola con cui ti avrei definito a giudicare dal tuo livello di acidità.E poi chi ti vuole offendere,quella che ha iniziato a sputare battutine rosicone sei tu io a differenza tua le persone con cui parlo le tratto bene i miei mi hanno insegnato che si può esporre con educazione e tranquillità e l'ho appreso fin troppo bene.E dimostra che sei matura al contrario mio e lascia perdere questo battibecco,ti stai mettendo al mio infimo livello non trovi?

    Artemisia io la osservo la gente che sta in difficoltà,ho detto solo che ho visto delle persone in difficoltà fare una scelta azzardata nella speranza che gli andasse bene e le ho ammirate almeno hanno avuto il coraggio di agire.Il discorso è nato dal fatto che io avrò pure avuto una fortuna,ma io alle botte di culo esagerate non ci credo (o meglio ci credo quanto posso credere alle vincite della lotteria) e ho pensato che oltre alla fortuna ci dev'essere anche qualcos'altro.Le mie sono umili opinioni non sto pontificando,ne dando un giudizio morale rigido su chi non se la sente,rimangono pensieri.



  2. # ADS
     

  3. #122
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    starlet sei pregata di continuare a postare senza tirarmi in ballo, grazie.
    Per conto mio non ho ALTRO da dirti.

  4. #123
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Me lo vorrà pur dare ma firmo un contratto quindi se mi rifiuto non può farmi nulla (apparte il fatto che è gay quindi ne dubito).
    Nel primo messaggio hai detto che hai rinunciato al contratto perchè così ti offrirebbero 5000 netti e non 3500. Visto che non ci vedo niente di male e che ho degli amici che lavorano nel mondo della tv puoi dire di quale azienda si tratta? Che facoltà frequenti ?

  5. #124
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Esatto sei una signorona non c'è che dire è la prima parola con cui ti avrei definito a giudicare dal tuo livello di acidità.E poi chi ti vuole offendere,quella che ha iniziato a sputare battutine rosicone sei tu io a differenza tua le persone con cui parlo le tratto bene i miei mi hanno insegnato che si può esporre con educazione e tranquillità e l'ho appreso fin troppo bene.E dimostra che sei matura al contrario mio e lascia perdere questo battibecco,ti stai mettendo al mio infimo livello non trovi?

    Artemisia io la osservo la gente che sta in difficoltà,ho detto solo che ho visto delle persone in difficoltà fare una scelta azzardata nella speranza che gli andasse bene e le ho ammirate almeno hanno avuto il coraggio di agire.Il discorso è nato dal fatto che io avrò pure avuto una fortuna,ma io alle botte di culo esagerate non ci credo (o meglio ci credo quanto posso credere alle vincite della lotteria) e ho pensato che oltre alla fortuna ci dev'essere anche qualcos'altro.Le mie sono umili opinioni non sto pontificando,ne dando un giudizio morale rigido su chi non se la sente,rimangono pensieri.
    Se esistono le botte di culo esagerate, possono venire in ogni caso anche facendo un discorso lavorativo, magari la parlantina aiuta ma non per questo sei stata meno fortunata e non mi sembra che tu abbia mostrato loro altre qualità oltre il saper usare la bocca, per questo non vedo cosa ci possa essere di più di questo. A meno che tu non le faccia presenti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #125
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Nel primo messaggio hai detto che hai rinunciato al contratto perchè così ti offrirebbero 5000 netti e non 3500. Visto che non ci vedo niente di male e che ho degli amici che lavorano nel mondo della tv puoi dire di quale azienda si tratta? Che facoltà frequenti ?
    @Rocknrolf hai già tirato giù le mutande ?

  7. #126
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    @Rocknrolf hai già tirato giù le mutande ?
    @Elaine Marley : perdonami, oggi la mia perspicacia è in vacanza. Cosa vuoi dire ?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #127
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @Elaine Marley : perdonami, oggi la mia perspicacia è in vacanza. Cosa vuoi dire ?
    l'hai citata quando parlava del suo capo gay, pensavo fossi alla ricerca di un lavoro

  9. #128
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    l'hai citata quando parlava del suo capo gay, pensavo fossi alla ricerca di un lavoro
    seeeeeeeee troppi collegamenti mentali ahahahhahahaha. Non sono abbastanza figo anche se volessi non potrei percorrere quella strada

  10. #129
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Finalmente...se non ti ci tiri in ballo da sola nessuno ti tira più in ballo!

    Per quanto riguarda la facoltà sto a Comunicazione di impresa,sul posto di lavoro ti mando un mp.

  11. #130
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Avevo perso le ultime pagine della discussione... mannaggia a me che me le sono volute andare a leggere :-(

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare lavoro.... è assurdo
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 13:05
  3. Problema nel blog
    Da Zood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 18:19
  4. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31