Io continuo a non capire...Fino a quando non mi si fa un elenco di quali sono questi PROBLEMI nel trovare lavoro e invece cosa AGEVOLA il trovare lavoro, non mi darò pace.
A volte non basta essere belli, intelligenti, possedere una laurea, essere carismatici per trovare un lavoro.
Tu sei stata fortunata perché ritieni di aver trovato lavoro che tra l'altro non pensi di meritarti, perché ci saranno persone più qualificate di te su questo campo, e non capisci perché questo lavoro sia stato affidato più a te, che a un altro. Questa si chiama puramente: FORTUNA o CULO. E gli altri che non trovano lavoro? Sono semplicemente meno fortunati di te!!!
...che poi la risposta se l'è data da sola infatti dice di NON essere qualificata per sto lavoro e di avere (o meglio le ha il padre) le conoscenze giuste dato che ha una palestra, quindi di cosa stiamo discutendo? boh
poi comunque trattasi di una palestra eh, mica di uno stabilimento Auchan
E appunto.... Forse solo dopo 3 pagine comincio a capirci qualcosa che gira sempre intorno a un cerchio.
Le è stato affidato un lavoro per il quale non pensa di esserne all'altezza rispetto ad altri possibili candidati.
Ma di questo non mi meraviglio. Le selezioni sul mondo del lavoro non si basano su una laurea 110 e lode.
Allora io con il precedente lavoro che centrava la laurea in legge con l'assistente di volo? Sarò stata scelta per altri fattori.
Ora lei si chiede: perché io sì, e gli altri no?
Risposta: Fortuna, culo!
Quante altre volte lo dovremmo scrivere?
Ok,allora mettiamola così,mi metto in discussione e ammetto che potrei aver sbagliato forma di porre le cose come dici tu Dadeland.
Dal mio punto di vista se conoscessi qualcuna che mi dicesse come ha fatto ad arrivare a buoni ingaggi (escludendo l'ipotesi di andare a letto col boss) non la considererei un'arrogante ma magari le chiederei quello che mi interessa sapere per esempio le sue mosse,come si è posta,cosa ha ritenuto importante mettere in mostra in previsione dell'impiego.
Io avendo chiarito che mi sento molto inferiore (a livello di preparazione) rispetto ad altre ragazze mi sembrava di aver esposto la mia umiltà e se questo non è passato mi scuso,però non posso nemmeno sopportare di sentirmi dire che io siccome ho una buona presenza voglio fare la velina.La buona presenza può essere un vantaggio per lavori che riguardano anche altro rispetto al ballare su un bancone,per esempio predispone bene i datori di lavoro e questo è innegabile.Tra due collaboratrici entrambe in gamba una bella e una brutta viene scelta quella bella,e non è un vanto ma la realtà.
Però ha anche i suoi svantaggi,infatti è lampante che una bella debba sempre dimostrare di non essere stupida purtroppo,si deve far perdonare il suo fisico e deve mantenere un profilo basso per non essere odiata da tutto il mondo.
Ma se sono da 3 pagine che ti chiedo di elencarmi :
-COSA C'E' CHE NON VA NEGLI ALTRI e
-COSA DEVE FARE UNA PERSONA PER TROVARE LAVORO.
Ma tu mi ignori!!!!
@starlet8 comunque io non sono laureata, non ho chissà quali esperienze, non ho conoscenze.
se un giorno dovessi trovare lavoro per chissà quale miracolo la prima cosa che mi verrebbe da pensare sarebbe "pensa a tutti quegli stronzi che hanno studiato 5 anni e sono disoccupati e io ho avuto questa botta di culo colossale!"
ecco, dovevi pensare la stessa cosa.