ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Sciopero ricercatori universitari

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    E' assurda però la situazione nel resto dell'italia, qui da noi almeno è stato rimandato all'inizio "solo" all'11 e già mi sembra tardi, ma il 18, o anche più tardi mi sembra davvero un reinvio eccessivo. Alla fine siamo noi studenti a prendercelo in quel posto che ci ritroveremo in tempi ristretti con professori che corrono per finire il programma e tutti stressati.
    no, la protesta è sacrosanta ed è l'unico modo che hanno per avere il nostro appoggio.



    tornerò a roma prima del 18 ottobre, e sarò sicuramente dalla loro parte.

    certo, la cosa mi secca se si tratta di pagare tasse e affitto per sostenere gli esami da non frequentante (visto che da me chi non è frequentante non ha accesso ad esoneri, a prove scritte e ha una corposa bibliografia aggiuntiva), ma finché si tratta soltanto di rimandare io sarò sicuramente dalla loro parte

    non so se hai letto il ddl gelmini, ma ha un contenuto allucinante...
    basta che inizino prima o poi. sono seccata, questo è vero, ma io non me la sento di biasimarli.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, la protesta è sacrosanta ed è l'unico modo che hanno per avere il nostro appoggio.

    tornerò a roma prima del 18 ottobre, e sarò sicuramente dalla loro parte.

    certo, la cosa mi secca se si tratta di pagare tasse e affitto per sostenere gli esami da non frequentante (visto che da me chi non è frequentante non ha accesso ad esoneri, a prove scritte e ha una corposa bibliografia aggiuntiva), ma finché si tratta soltanto di rimandare io sarò sicuramente dalla loro parte

    non so se hai letto il ddl gelmini, ma ha un contenuto allucinante...
    basta che inizino prima o poi. sono seccata, questo è vero, ma io non me la sento di biasimarli.
    Se io mi sbatto per dare tutti gli esami in tempo e per colpa loro ci sono dei disservizi che mi comportano grossi posticipi degli esami la cosa mi farebbe arrabbiare eccome. Certo finchè si limitano solo a due settimane di posticipo, come qui da me, non è grande il problema, sempre che una volta reiniziate le lezioni non diano ulteriori disservizi.

    Ora non so di preciso come gli tocca la questione, ma siamo in un italia dove i lavori sono tutti per la maggior parte malpagati e precari, loro chi sono per pretendere di più?? E' che loro sono in tanti e dipendenti dello stesso settore e quindi riesocno a creare grossi danni per i loro problemi.

    E se ci fosse uno scipero generale di noi informaiic per le paghe ed i contratti ridicoli che ci sono in giro? Niente più banche, server, internet, niente di niente per un paio di settimane???

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Se io mi sbatto per dare tutti gli esami in tempo e per colpa loro ci sono dei disservizi che mi comportano grossi posticipi degli esami la cosa mi farebbe arrabbiare eccome. Certo finchè si limitano solo a due settimane di posticipo, come qui da me, non è grande il problema, sempre che una volta reiniziate le lezioni non diano ulteriori disservizi.

    Ora non so di preciso come gli tocca la questione, ma siamo in un italia dove i lavori sono tutti per la maggior parte malpagati e precari, loro chi sono per pretendere di più?? E' che loro sono in tanti e dipendenti dello stesso settore e quindi riesocno a creare grossi danni per i loro problemi.

    E se ci fosse uno scipero generale di noi informaiic per le paghe ed i contratti ridicoli che ci sono in giro? Niente più banche, server, internet, niente di niente per un paio di settimane???
    1) sarei d'accordo con voi se faceste sciopero come lo sono quando l'autobus non passa per il medesimo motivo.

    2) Ti posso assicurare che se uno ha bisogno per un esame si viene sempre incontro all'interessato, nessuno che conosco è stupido qui anzi l'elasticità mentale che molti ricercatori possiedono permette ad alcuni studenti di fare l'esame quando vogliono....anche di Domenica ad esempio.

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    La mia facoltà è in 'agitazione'

    http://wwwdata.unibg.it/dati/bacheca/4/45359.pdf

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. La denuncia dei ricercatori "80 milioni spariti dalla Finanziaria"
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 20:45
  2. Crediti universitari
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 15:45
  3. E i docenti universitari?
    Da gian nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 9:53
  4. x gli universitari di Tor Vergata..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 11:18
  5. x gli universitari! (e nn solo)
    Da Emotionless~ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 12:43