ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Sclero

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Sclero

    Quali sono le vostre reazioni di sclero causate dal troppo studio pre-esame?

    A me era appena venuta la malsana idea di provare a fare meditazione yoga per riprendermi dall'economia politica...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Aldilà del pianto nervoso che coglie all'improvviso U.U



    Beh, io mi vedo col ragazzo, oppure gioco al pc al mio gioco preferito, altrimenti mi faccio un sandwich a 45 piani, altrimenti ancora prendo l'mp3 e passeggio al freddo, libero la mente e cammino finché non sono congelata.....
    In alternativa, trova un compagno disperato quanto te e lamentatevi insieme!

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, ora stavo calcolando il valore di mercato della mia calza della befana.

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quando ero molto stressata causa esami mi mettevo a cantare a squarciagola (infatti era una cosa che facevo SEMPRE la sera prima di ogni esame, sempre con la stessa canzone)

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io ogni 2 o 3 ore, stacco gli occhi dal libro, sciolgo i capelli, levo gli occhiali da vista, metto a tutto volume i System of a down, accendo una sigaretta e inizio a saltare cantando. Quando i miei occhi si rifiutano di leggere ancora, mi faccio una tisana o d'estate prendo un caffè freddo. Quando mi gira piango, a volte me la prendo con il mio ragazzo e/o amica e/o genitori. Ogni tanto mi faccio un' acconciatura particolare, altre volte metto la maschera per il viso.

    Ne ho ancora tanti di tic da studio, ma per ora non mi sovvengono Te lo dico dopo, sto andando a finire il capitolo

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    quando sono sottoesame divento una pazza comincio a cantare da sola mentre studio, faccio strane vocine quando parlo con gli altri, decoro le dispense con i disegnini, comincio a commentare quello che studio...
    poi mi blocco e comincio a imparanoiarmi su quanto non so nulla e su quanto sarà basso il voto

    la volta migliore è stata prima di linguistica generale. ho esordito su facebook dicendo "aspetto che mi appaia la madonna a suggerirmi le risposte". purtroppo la madonna non quella mattina non è apparsa. poi ho aperto msn e ho chiamato TUTTI i miei colleghi aprendo la conversazione con la faccia di un cipollotto che piange disperato XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quando si in situazione di sclero..metto la musica e improvviso esercizi di ginnastica ritmica ke è l'unica cosa in grado di darmi sicurezza e tranquillità

    ...le mie reazioni sono preoccupanti,grido km una disperata xD,sbatto le porte e nei casi peggiori un pianto isterico ci sta =)

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    ....ho spiegato a mio padre la politica economica usando le carte da poker o_o

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ora come ora il mio sclero è fatto di musica a tutto fuoco -.-
    Vedo biochimica ovunque, mi giro in cucina, vedo la carne e mi dico che se fosse stato fegato in vita sarebbe stato carico di glucosio polimerizzato a glicogeno come riserva, che durante gli sforzi viene trasportato tramite sangue al muscolo, perché il fegato è altruista dice il prof, quindi il muscolo lo usa tanto e ne ha bisogno, piccino.
    Poi però se ci sono sforzi allora il muscolo fa il cattivo e trasforma il glicogeno in lattato bello e buono, che fa mucho dolor, e quindi lo ributta al fegato che lo ossida a piruvato e lo riossida a glicogeno e via col Ciclo di Cori
    Ho appena finito il primo capitolo del Metabolismo, se non si fosse capito-.-
    Non ne posso più
    E boccerò di sicuro, una materia così difficile non l'ho mai trovata in vita mia!
    Mai
    Mai Mai Mai Mai Mai Mai Mai

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Una volta, la notte prima di un esame al conservatorio, mi svegliai per le due e mi sono suonata tutto il programma senza sordina.
    Finchè non mi hanno chiamata i vicini.
    Non è stata una bella sensazione!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic dello sclero
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 851
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 12:20
  2. sclero
    Da giugi89 nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 20:18