ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Sclero

  1. #41
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    mangi da stamattina cioccolato?
    non ti fa male la pancia. se facessi come te sarei da stamattina sul cesso
    e non mi pare bello. io bevo ettolitri di thé

    Non ininterrottamente, anche se a volte non mi dispiacerebbe E' stato uno sclero momentaneo però Cioè solo ieri, oggi invece ho preferito camminare sotto la pioggia E anche io bevo un sacco di the O tisane


  2. #42
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho l'esame domani mattina...
    cmq i giorni che precedono l'esame sono ancora + esaurita del solito!!Di solito me prendo con tutti,poi bevo una tazza di caffè ogni mezz'ora(io non prendo quasi mai caffè,ma durante del periodo d'esami divento caffeinomane)!Quando anche il caffè non basta a tenermi sveglia stacco x un'ora e vado a fare un sonnellino,oppure,come è successo oggi,vado in palestra a fare spinning x scaricare tutta l'adrenalina e lo stress!!
    Ah poi ,non so se succede anche a voi,a seconda della materia che sto studiando faccio tutti i miei discorsi,basati sui concetti che sto studiando!!

  3. #43
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    più che in ansia io sono annoiato, proprio che non c'ho sbatta di fare l'esame, fatemelo fare subito e fuori dalle palle


  4. #44
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ora come ora il mio sclero è fatto di musica a tutto fuoco -.-
    Vedo biochimica ovunque, mi giro in cucina, vedo la carne e mi dico che se fosse stato fegato in vita sarebbe stato carico di glucosio polimerizzato a glicogeno come riserva, che durante gli sforzi viene trasportato tramite sangue al muscolo, perché il fegato è altruista dice il prof, quindi il muscolo lo usa tanto e ne ha bisogno, piccino.
    Poi però se ci sono sforzi allora il muscolo fa il cattivo e trasforma il glicogeno in lattato bello e buono, che fa mucho dolor, e quindi lo ributta al fegato che lo ossida a piruvato e lo riossida a glicogeno e via col Ciclo di Cori
    Ho appena finito il primo capitolo del Metabolismo, se non si fosse capito-.-
    Non ne posso più
    E boccerò di sicuro, una materia così difficile non l'ho mai trovata in vita mia!
    Mai
    Mai Mai Mai Mai Mai Mai Mai
    rose ti capisco!!!!

    io quando studio ci sto anche 5-6 ore di fila...e quando sono davvero esausta vado alla ricerca di mio fratello facendogli scherzi idioti..tipo aspettarlo dietro le porte per spaventarlo.....oppure accendo mtv e mi metto a saltare come una pazza con lui che mi guarda così..>>..

  5. #45
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Io mi sento male, vedo doppio, triplo, quadruplo, divento isterica, nervosa, bevo tanto caffè per far si che gli occhi non mi si chiudano, vedo le pagine ancora più piccole di quanto lo siano già, divento intrattabile.

  6. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    per non parlare della mia tradizione pre-esame.
    la mia facoltà ha settemila forum. e io prima di un esame apro tutti i settemila forum per cercare notizie del prof con cui sto per fare l'esame, anche se so vita morte e miracoli di lui/lei.

    oggi poi mi è preso un colpo. ero su un forum da visitatrice e c'era una tizia con l'avatar uguale al mio. ho sgranato gli occhi e ho pensato di aver combinato qualche pasticcio... che rimbambita -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #47
    Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    oggi poi mi è preso un colpo. ero su un forum da visitatrice e c'era una tizia con l'avatar uguale al mio. ho sgranato gli occhi e ho pensato di aver combinato qualche pasticcio... che rimbambita -.-"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Il topic dello sclero
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 851
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 13:20
  2. sclero
    Da giugi89 nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 21:18