Io ho l'esame domani mattina...
cmq i giorni che precedono l'esame sono ancora + esaurita del solito!!Di solito me prendo con tutti,poi bevo una tazza di caffè ogni mezz'ora(io non prendo quasi mai caffè,ma durante del periodo d'esami divento caffeinomane)!Quando anche il caffè non basta a tenermi sveglia stacco x un'ora e vado a fare un sonnellino,oppure,come è successo oggi,vado in palestra a fare spinning x scaricare tutta l'adrenalina e lo stress!!
Ah poi ,non so se succede anche a voi,a seconda della materia che sto studiando faccio tutti i miei discorsi,basati sui concetti che sto studiando!!
rose ti capisco!!!!
io quando studio ci sto anche 5-6 ore di fila...e quando sono davvero esausta vado alla ricerca di mio fratello facendogli scherzi idioti..tipo aspettarlo dietro le porte per spaventarlo.....oppure accendo mtv e mi metto a saltare come una pazza con lui che mi guarda così..>>..
Io mi sento male, vedo doppio, triplo, quadruplo, divento isterica, nervosa, bevo tanto caffè per far si che gli occhi non mi si chiudano, vedo le pagine ancora più piccole di quanto lo siano già, divento intrattabile.
per non parlare della mia tradizione pre-esame.
la mia facoltà ha settemila forum. e io prima di un esame apro tutti i settemila forum per cercare notizie del prof con cui sto per fare l'esame, anche se so vita morte e miracoli di lui/lei.
oggi poi mi è preso un colpo. ero su un forum da visitatrice e c'era una tizia con l'avatar uguale al mio. ho sgranato gli occhi e ho pensato di aver combinato qualche pasticcio... che rimbambita -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.