Bere té verde caldo, non importa se faccia calda o meno. E mi stupisco di come faccia fuori una scatoletta in una settimana, quando sono sotto esame.
Bere té verde caldo, non importa se faccia calda o meno. E mi stupisco di come faccia fuori una scatoletta in una settimana, quando sono sotto esame.
Principianti...
Qualche giorno prima vado a fare un sopralluogo dell'aula dove si terrà l'esame e ne studio l'illuminazione, l'area dei sottobanchi, la pendenza e quant'altro, e poi a casa penso a come devo far disporre i miei amici per massimizzare le chance di copiatura.
E poi la sera a letto con gli occhi che mi bruciano penso: "studio troppo, mi sta vendendo l'astigmatismo e la miopia, ma i sintomi corrispondono anche al cheratocono...dovrei andare dall'oculista...ma non posso dirlo ai miei perché allora mi dicono che sto troppo al pc e mi *****ano...non voglio il trapianto di cornea" e mi faccio paranoie a gogo. Poi mi dico vabbè adesso prego, che ha sempre funzionato, e domattina mi alzo presto così mi sparo due capitoli in più di analisi e rientro nella tabella di marcia. Solo che stanotte ho dormito 12 ore...
IO invece sclero quando mi va particolarmente male un compito a scuola se non fumo immediatamente una sigaretta prendo a botte i miei compagni :O
avete presente quella persona odiosa che prima di ogni esame fa su e giù per il corridoio, ripetendo tutto il programma e commentando "nonsonullanonsonulla"?!
quella sono io XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Adesso, che sento che lo sclero sta per arrivare, vado a farmi un panino con salame e formaggio e vedere i griffin, e magari ci scappa la tazza di the. Poi però torno a studiare!
Ogni notte pre esame passata in bianco e ogni mattina dell'esame scarichetta di diarrea
Ma poi venivo puntualmente ripagata