ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Sclero

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io cerco di fuggire in tutti i modi dal libro... oggi ci sono riuscita benissimo

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #32
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io per ogni tipo di esame come hanno già detto..nottata in bianco..la mattina mi sfogo con il cibo e principalmente cioccolata..e mentre aspetto mi ripeto visto il mio pessimismo "Tanto non passo..Tanto non passo"...mi do ai nervi da solaa..

  3. #33
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    più che in ansia io sono annoiato, proprio che non c'ho sbatta di fare l'esame, fatemelo fare subito e fuori dalle palle

  4. #34
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno degli scleri pre-esame è, giustamente, incazzarsi con tutti asserendo che il mondo è ingiusto e nessuno mi capisce, chiunque attorno a me è cattivo
    un rituale è [su calooroso suggerimento materno] bersi una bella birra fresca la sera prima per dormire bene, e una serie dopo per festeggiare o riprendersi, a seconda.
    un'altra cosa tipica è dare di matto quando mi chiedono come sono messa con lo studio
    mentre studio racconto agli amici le cose interessanti che scopro fra le materie ["ehi, sapete che Nureyev ci dava dentro con Freddy Mercury in un romantico appartamentino parigino?"], faccio con loro piani per scansare eventuali figuracce ["non è un video di bassa qualità, è un vezzo artistico quale impressione di pellicola vecchia.."], bevo spremute d'arancia, caffè, caffè d'orzo, tè ed infusi, birra e vino a secchi [particolarmente consigliato intingere biscottini nel rosso], e gridare ai 4 venti quanto sono disperata.

    poi arriva mia madre a chiedermi come i vestirò all'esame.
    ha con sè un paio di calzine portafortuna secondo lei.
    e lì do veramente di matto, primo perchè all'esame andrei in pigiama e lei mi fa comunque sempre lo stesso interrogatorio, secondo perchè ogni volta che indosso qualcosa di "portafortuna" per uno esame, questo va miseramente..
    [a questo punto lei solitamente scappa]

    ..però ho anche i momenti di "no, adesso è il momento di rilassarsi facendo qualcosa di utile" e perdo un'ora di studio per preparare il pranzo per tutta la famiglia con mille portate lì è già più apprezzato..

  5. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stammattina mi guardavo allo specchio e una parte di me sclerava ripetendo formule su formule, mentre un altra parte di me si guardava allo specchio. Una terza parte mi prendeva a schiaffi.

  6. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    uno degli scleri pre-esame è, giustamente, incazzarsi con tutti asserendo che il mondo è ingiusto e nessuno mi capisce, chiunque attorno a me è cattivo

    Questa è fantastica perchè capita anche a me
    Dal mattino del giorno prima comincio a imprecare contro i prof., contro me stessa per il tempo perso a cazzeggiare quando avrei potuto dedicare più tempo allo studio, più commenti legati a come andrà l'esame in cui chiamo la sfiga da sola anche quando non ha alcuna intenzione di venirmi incontro.
    E poi la sera prima mangio come una disperata, perchè il giorno dopo non riesco a toccar cibo per la tensione..insomma prima degli esami sono improponibile.

    Il bello è che quando mi presento all'esame e mi sforzo di mantenere l'autocontrollo, non guardando chi alla mia destra e alla mia sinistra sfoglia i libri per individuare le uniche 200cose del programma che non ricordano, mi sento dire "Ma come fai a essere così tranquilla?"

    Se sapessero ...XD

  7. #37
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Questa è fantastica perchè capita anche a me
    Dal mattino del giorno prima comincio a imprecare contro i prof., contro me stessa per il tempo perso a cazzeggiare quando avrei potuto dedicare più tempo allo studio, più commenti legati a come andrà l'esame in cui chiamo la sfiga da sola anche quando non ha alcuna intenzione di venirmi incontro.
    Anche iooo..ahahahah

  8. #38
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oltretutto è dal liceo che ho i famosi "voti".. tipo quelli delle suore. della serie "se passo questo compito mi faccio i capelli verdi permanenti" o "se rialzo la media faccio la ruota per tutto il corridoio a ricreazione" ma con l'università è caduta in disuso.. potrei rispolverare l'usanza!

  9. #39
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io piango. Divoro qualsiasi porcheria.
    E nelle ore prima dell'esame riesco benissimo a fare qualsiasi cosa che non consista nel ripassare, chissà come faccio

  10. #40
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ho perso interesse per la vita, quindi non sclero più per gli esami da almeno 5 anni a questa parte

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic dello sclero
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 851
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 13:20
  2. sclero
    Da giugi89 nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 21:18