Quali sono le vostre reazioni di sclero causate dal troppo studio pre-esame?
A me era appena venuta la malsana idea di provare a fare meditazione yoga per riprendermi dall'economia politica... :?
Visualizzazione stampabile
Quali sono le vostre reazioni di sclero causate dal troppo studio pre-esame?
A me era appena venuta la malsana idea di provare a fare meditazione yoga per riprendermi dall'economia politica... :?
Aldilà del pianto nervoso che coglie all'improvviso U.U
Beh, io mi vedo col ragazzo, oppure gioco al pc al mio gioco preferito, altrimenti mi faccio un sandwich a 45 piani, altrimenti ancora prendo l'mp3 e passeggio al freddo, libero la mente e cammino finché non sono congelata.....
In alternativa, trova un compagno disperato quanto te e lamentatevi insieme!
No, ora stavo calcolando il valore di mercato della mia calza della befana.
Quando ero molto stressata causa esami mi mettevo a cantare a squarciagola :lol: (infatti era una cosa che facevo SEMPRE la sera prima di ogni esame, sempre con la stessa canzone)
Io ogni 2 o 3 ore, stacco gli occhi dal libro, sciolgo i capelli, levo gli occhiali da vista, metto a tutto volume i System of a down, accendo una sigaretta e inizio a saltare cantando. Quando i miei occhi si rifiutano di leggere ancora, mi faccio una tisana o d'estate prendo un caffè freddo. Quando mi gira piango, a volte me la prendo con il mio ragazzo e/o amica e/o genitori. Ogni tanto mi faccio un' acconciatura particolare, altre volte metto la maschera per il viso.
Ne ho ancora tanti di tic da studio, ma per ora non mi sovvengono :lolll: Te lo dico dopo, sto andando a finire il capitolo :D
quando sono sottoesame divento una pazza :lol: comincio a cantare da sola mentre studio, faccio strane vocine quando parlo con gli altri, decoro le dispense con i disegnini, comincio a commentare quello che studio...
poi mi blocco e comincio a imparanoiarmi su quanto non so nulla e su quanto sarà basso il voto :lol:
la volta migliore è stata prima di linguistica generale. ho esordito su facebook dicendo "aspetto che mi appaia la madonna a suggerirmi le risposte". purtroppo la madonna non quella mattina non è apparsa. poi ho aperto msn e ho chiamato TUTTI i miei colleghi aprendo la conversazione con la faccia di un cipollotto che piange disperato XD
io quando si in situazione di sclero..metto la musica e improvviso esercizi di ginnastica ritmica ke è l'unica cosa in grado di darmi sicurezza e tranquillità :)
...le mie reazioni sono preoccupanti,grido km una disperata xD,sbatto le porte e nei casi peggiori un pianto isterico ci sta =)
....ho spiegato a mio padre la politica economica usando le carte da poker o_o
Ora come ora il mio sclero è fatto di musica a tutto fuoco -.-
Vedo biochimica ovunque, mi giro in cucina, vedo la carne e mi dico che se fosse stato fegato in vita sarebbe stato carico di glucosio polimerizzato a glicogeno come riserva, che durante gli sforzi viene trasportato tramite sangue al muscolo, perché il fegato è altruista dice il prof:o, quindi il muscolo lo usa tanto e ne ha bisogno, piccino.
Poi però se ci sono sforzi allora il muscolo fa il cattivo e trasforma il glicogeno in lattato bello e buono, che fa mucho dolor, e quindi lo ributta al fegato che lo ossida a piruvato e lo riossida a glicogeno e via col Ciclo di Cori:o
Ho appena finito il primo capitolo del Metabolismo, se non si fosse capito-.-
Non ne posso più:cry:
E boccerò di sicuro, una materia così difficile non l'ho mai trovata in vita mia!
Mai Mai Mai Mai Mai Mai Mai Mai :evil:
Una volta, la notte prima di un esame al conservatorio, mi svegliai per le due e mi sono suonata tutto il programma senza sordina.
Finchè non mi hanno chiamata i vicini.
Non è stata una bella sensazione!