ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Attacchi di panico in classe

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Infatti ci sto già andando da quasi più di un mese e devo dire che la cosa mi aiuta perchè sto meglio rispetto a prima. So che può sembrare una cazzata assurda, ma a scuola sono più tranquilla quando ho verifiche ed interrogazioni, forse per il fatto che sono completamente concentrata su altro. Nell'ambito scolastico, le cose che mi danno fastidio sono le più piccole ed insignificanti, tipo sentire la prof k ogni 10 minuti continua a dirmi "stai bene Saretta?é tutto ok?" , oppure quelli mi passano accanto e continuano a pizzicarmi la gamba dicendo "Ma allora è proprio vero che hai perso la sensibilità?"
    So che può sembrare assurdo, ma sono proprio quelle piccolezze che mi mandano nel panico.
    Parla con i prof e spiegagli che ti da fastidio che ti chiedano ogni cinque minuti se stai bene. E per i compagni idioti impara ad ignorarli. Se sono persone con un minimo di cervello parla anche a loro, ma se ti dicono cose del genere dubito abbiano cervello da capire.


  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Parla con i prof e spiegagli che ti da fastidio che ti chiedano ogni cinque minuti se stai bene. E per i compagni idioti impara ad ignorarli. Se sono persone con un minimo di cervello parla anche a loro, ma se ti dicono cose del genere dubito abbiano cervello da capire.
    quoto parla con i prof e ignora i compagni idioti....

  3. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Infatti ci sto già andando da quasi più di un mese e devo dire che la cosa mi aiuta perchè sto meglio rispetto a prima. So che può sembrare una cazzata assurda, ma a scuola sono più tranquilla quando ho verifiche ed interrogazioni, forse per il fatto che sono completamente concentrata su altro. Nell'ambito scolastico, le cose che mi danno fastidio sono le più piccole ed insignificanti, tipo sentire la prof k ogni 10 minuti continua a dirmi "stai bene Saretta?é tutto ok?" , oppure quelli mi passano accanto e continuano a pizzicarmi la gamba dicendo "Ma allora è proprio vero che hai perso la sensibilità?"
    So che può sembrare assurdo, ma sono proprio quelle piccolezze che mi mandano nel panico.

    Questa è gente che dovrebbe essere privata della tua attenzione, dammi retta...
    Sei più importante di loro, non te ne curare.. è difficilissimo, Dio solo sà se lo so, ma devi riuscirci e capire che prima o poi sta cosa passerà, e loro smetteranno perché prenderanno di mira un'altra da prendere in giro... come tutti i bimbi del resto^^

  4. #14
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io avevo una compagna di classe che ogni giorno dimenticava di prendere la pillola per non mi ricordo cosa del cuore e ogni giorno veniva il 118 a scuola per lei perchè sveniva..

    alla fine abbiam scoperto che lo faceva a posta a non prenderla perchè non voleva venire a scuola e i suoi la costringevano a venirci..ora si è ritirata..

    che strana persona..

  5. #15
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti x i commenti! Cmq prima delle vacanze di Natale mia madre è andata a parlare con tutti i professori e con il preside, mi hanno anche dato un permesso x uscire quando mi pare e piace, si sono (fortunatamente) dimostrati molto comprensivi. Domani si vedrà e incrociamo le dita

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Di nuovo attacchi di panico
    Da November Rain nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 17:42
  2. attacchi di panico
    Da gigia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:20
  3. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 20:39
  4. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 21:45
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 7:08