ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 193

I danni profondi del fumo di marijuana

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn sono mie...sono la campagna proibizionistica ke state facendo su questo topic voi stessi...come al tempo gli USA

    guarda caso mi date contro voi ke nn avete mai provato...
    Alla fine arrivate sempre a dirmi "devi provare per giudicare" ma non mi interessa.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    l'erba fa male, ovvio. ma non più delle sigarette. Ovvio anche che se fumi 20 canne al giorno probabilmente farà male uguale.. ma c'è gente che fuma solo canne, un paio al giorno, da una vita e a 50 anni sta benissimo. Gente che fuma solo sigarette, come i miei genitori, e si svegliano che tossiscono per 2 ore di fila.

    ma ovvio che dire che la canapa non fa male come le sigarette sarebbe una perdita per tutti: multinazionali, mafia, produttori di sigarette, di petrolio, vestiario, tutti. Perchè è un prodotto che non costa un ***** e può mandare in rovina tutti i magnamagna.

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    è vero che spesso ogni gruppo di ricerca tira acqua al suo mulino, ma il giornale in questione esiste da tanto tempo, pubblica ricerche coi contro***** e non fa pubblicare i primi che passano per strada la tossicologia è una disciplina ferrea, precisa e sempre avvalorata da anni, se non decenni di esperimenti.
    è vero come dice Anja che non servono 20 sigarette per mutare il DNA.
    non so come in anni siano maturati risultati diversi però a difesa di ciò posso dire la mia parola di scienziato: gli strumenti cambiano, in meglio di solito; nuove frontiere vengono raggiunte dalla genetica e dalla biochimica; nuove menti arricchiscono il bacino della comunità scientifica.

    voi che fumate cannabis potete testimoniare senza ombra di dubbio che la ricerca in questione è sbagliata, inesatta, la solita crociata contro chi fa uso della cannabis? non credo abbiate tali conoscenze, neanche io le ho. difatti ho solo riportato ricerche fatte per conto terzi. e basta, per favore, tirare in ballo le grandi multinazionali del tabacco! qui non c'entrano un katzo. le ricerca è libera e i finanziamenti spero vengano da stato e privati.

    prossimamente cercherò anche io tale articolo.

    la vita è vostra. fatene ciò che vi pare. a me non cambia niente.

    PS: DaDa io ho provato. e per questo ho riportato tale cosa. parlo per cognizione di causa.
    A me sembra strano che la cannabis faccia bene come dice chi ne fa uso, infatti penso che lo dicano per tirare acqua al mulino come dici tu.

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    l'erba fa male, ovvio. ma non più delle sigarette. Ovvio anche che se fumi 20 canne al giorno probabilmente farà male uguale.. ma c'è gente che fuma solo canne, un paio al giorno, da una vita e a 50 anni sta benissimo. Gente che fuma solo sigarette, come i miei genitori, e si svegliano che tossiscono per 2 ore di fila.

    ma ovvio che dire che la canapa non fa male come le sigarette sarebbe una perdita per tutti: multinazionali, mafia, produttori di sigarette, di petrolio, vestiario, tutti. Perchè è un prodotto che non costa un ***** e può mandare in rovina tutti i magnamagna.
    Non credo, perchè se fosse vero ciò che dici potrebbero annullare le vendite di tabacco e cominciare a coltivare marijuana e vendere come prima, mi sa tanto che sei in alto mare.

  5. #24
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Alla fine arrivate sempre a dirmi "devi provare per giudicare" ma non mi interessa.
    io nn ti sto invitando a fumare...io sto dicendo ke x parlare con cognizione di causa devi sapere di cosa stai parlando...

    é come guidare...tu puoi sapere i cartelli stradali e le precedenze a memoria...ma finké nn poggi il culo sul sedile del guidatore nn sai guidare(e a volte neanke dopo averlo poggiato!)

  6. #25
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    l'erba fa male, ovvio. ma non più delle sigarette.
    prove tangibili a sostegno di tale affermazione?

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    prove tangibili a sostegno di tale affermazione?
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il catrame dele sigarette é quello ke c'é x strada...
    la nicotina crea dipendenza
    la cartina della sigaretta contiene butano...

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn ti sto invitando a fumare...io sto dicendo ke x parlare con cognizione di causa devi sapere di cosa stai parlando...

    é come guidare...tu puoi sapere i cartelli stradali e le precedenze a memoria...ma finké nn poggi il culo sul sedile del guidatore nn sai guidare(e a volte neanke dopo averlo poggiato!)
    Ah, ma a me non interessa saper fumare.

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il catrame dele sigarette é quello ke c'é x strada...
    la nicotina crea dipendenza
    la cartina della sigaretta contiene butano...
    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    prove tangibili a sostegno di tale affermazione?

  9. #28

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dimmi qualcosa che non so già.
    10 anni fa ho cominciato a leggere per curiosità e quello che ha detto oggi Sedobren per me non è stata una novità.
    Forse 10 anni fa era una teoria, però non mi sono mai fidato delle notizie che sembravano smentire quella teoria, dato che comunque poi si leggeva di gente morta per l'uso continuato di Marijuana (6 canne al giorno per 11 anni) e l'autopsia non ha rinvenuto nulla, hanno solo rinvenuto tracce di cannabis.
    Quindi ho capito che dietro alle notizie di tabacco più dannoso c'erano dietro movimenti pro-legalizzazione voluti ovviamente da chi ne fa uso.
    Poi se vuoi puoi anche credere che sono una causa persa eccetera eccetera, ma io non ti sto attaccando, io sto solo esponendo le mie ragioni, ma tu ogni volta ne fai una questione personale.

  11. #30
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dimmi qualcosa che non so già.
    10 anni fa ho cominciato a leggere per curiosità e quello che ha detto oggi Sedobren per me non è stata una novità.
    Forse 10 anni fa era una teoria, però non mi sono mai fidato delle notizie che sembravano smentire quella teoria, dato che comunque poi si leggeva di gente morta per l'uso continuato di Marijuana (6 canne al giorno per 11 anni) e l'autopsia non ha rinvenuto nulla, hanno solo rinvenuto tracce di cannabis.
    Quindi ho capito che dietro alle notizie di tabacco più dannoso c'erano dietro movimenti pro-legalizzazione voluti ovviamente da chi ne fa uso.
    Poi se vuoi puoi anche credere che sono una causa persa eccetera eccetera, ma io non ti sto attaccando, io sto solo esponendo le mie ragioni, ma tu ogni volta ne fai una questione personale.


    aspetta...posso accettare la perdita di qualche neurone...ma la morte per uso di cannabis é un'idiozia...e io ne sono la prova...

    accetto questo discorso x altre droghe come cocaina, eroina, extasy, ecc.
    ma nn per la cannabis...questa é un'emerita stronzata.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che danni fa la tinta ai capelli?
    Da ...pulcino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:32
  2. Se la marijuana è acerba
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 19:53
  3. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  4. Danni ai Capezzoli
    Da falco89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:43
  5. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40