Ti posto una possibile risposta...
Non è molto scientifica ma vabè...
Allegato 47042
Ti posto una possibile risposta...
Non è molto scientifica ma vabè...
Allegato 47042
ahahahaha
Perchè le porte dei bagni pubblici sono sempre rotte, serve qualcuno che la tenga ferma.
Perchè ogni volta la borsa per terra, con tutto quello schifo, non può essere poggiata.
Perchè ci sentiamo sole.
Perchè le chiacchere delle donzelle nei bagni sono storiche fin dai tempi della ricreazione alle elementari.
Ma io ho litigato con i bagni pubblici, quindi non ci vado In caso è per rifarmi il trucco, e in quel caso mi porta qualcuno che mi dica come mi combino, perchè dello specchio non mi fido.
Il sacchetto si ritira perchè, appunto, dentro il sacchetto non c'è più pressione atmosferica, quindi la pressione dell'aria esterna al sacchetto, lo schiaccia e così il suo contenuto, se questo è abbastanza morbido. Non puoi paragonare un fenomeno del genere ai fenomeni che avvengono nell'universo, legati soprattutto alla gravità... l'universo non si accartoccia semplicemente perchè nessuna forza esterna ad esso agisce... anzi, è in espansione...
in verità secondo alcuni presto avrà finito di espandersi e inizierà un processo esattamente simmetrico di collasso... il Big Crunch...
ma misurazioni risalenti al 2002 avevano dimostrato che l'espansione sta accelerando e che la densità è prossima al valore critico... ma finché non si farà luce su materia oscura ed energia oscura siamo punto a capo...
che bello leggere di prima mattina che l'universo collasserà, aiuta a iniziare la giornata
se vuoi per te invento una realtà parallela