ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree22Mi piace

Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli

  1. #11
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In questo momento non sto intervenendo sullo specifico della cannabis, ma sul ragionamento generale sotteso a questa frase...il "Vivi e lascia vivere" non può E NON DEVE essere l'unica legge che regolamenta la vita della specie umana...è un ragionamento che non deve mai passare, è assurdo e pericoloso, nonchè l'anticamera per arrivare poi alla visione anarchica, totalmente inadatta all'umanità.
    Guarda non penso che smetterò di farmi le canne dopo aver letto questo articolo e penso sia lo stesso per @Randagio, quindi non ha senso postare queste notizie di dubbia verità solo per fare i moralisti.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    quando certi articoli arrivano promossi da personaggi politici sono sempre strumentalizzati... sempre!

    NElla cannabis non c'è mai una "laicità" sul giudizio e questo è alquanto triste!

    alla fine lo capirebbe anche un bimbo che non è la salute che gli frega, ma piu che altro con questi articoli trovano la giustificazione alle assurde leggi repressive che abbiamo!

    Sarei proproprio curioso di fare un confronto con la percentuale di uomini colpiti da tale problema stato per stato e vedere se combaciano con il numero di consumatori di cannabis.

    Siccome l'italia è la n°1 in europa sul consumo di cannabis per logica dovremmo essere anche la popolazione piu colpita dai tumori ai testicoli... ma non trovo dati per verificare sta cosa!
    Ultima modifica di Randagio; 22/9/2012 alle 10:51

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In questo momento non sto intervenendo sullo specifico della cannabis, ma sul ragionamento generale sotteso a questa frase...il "Vivi e lascia vivere" non può E NON DEVE essere l'unica legge che regolamenta la vita della specie umana...è un ragionamento che non deve mai passare, è assurdo e pericoloso, nonchè l'anticamera per arrivare poi alla visione anarchica, totalmente inadatta all'umanità.
    A parte che non sono del tutto d'accordo. Ma qui è diverso. Una cosa è una società che impone una struttura agli individui (e qui è il mio disaccordo: la società è comunque fatta di individui). Una cosa è il singolo contro il singolo. E qui parliamo di singolo contro singolo: lì, entro una struttura e uno schema della comunità, deve vigere il "vivi e lascia vivere", perché se qualcosa nuoce a me e non a te, e tu sei uno sconosciuto, non hai il diritto di martellare (è un "tu" generico ovviamente).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Siete tutti dei drogati!

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In questo momento non sto intervenendo sullo specifico della cannabis, ma sul ragionamento generale sotteso a questa frase...il "Vivi e lascia vivere" non può E NON DEVE essere l'unica legge che regolamenta la vita della specie umana...è un ragionamento che non deve mai passare, è assurdo e pericoloso, nonchè l'anticamera per arrivare poi alla visione anarchica, totalmente inadatta all'umanità.
    Sostituisci "canna" con "birra", poi ne riparliamo

  7. #16
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Solo tu Half potevi postare un articolo del genere...

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che poi perchè si continua a postare di tutto e di più in attualità e cronaca XD?!?

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vabbè, il fumo in generale è la causa del 90% dei tumori ai polmoni.
    Purtroppo quando si parla di tumori, tutto fa brodo.
    Certo è che mantenere una vita senza fumo, alcool, con una dieta povera di grassi animali e ricca di frutta e verdura, lontano da radiazioni, senza la sfortuna di avere infiammazioni croniche per qualche motivo...allora hai una probabilità piu bassa di avere il cancro rispetto ad uno che conduce una vita diversa.
    Ma una persona su tre ha il cancro, quindi...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio

    Guarda non penso che smetterò di farmi le canne dopo aver letto questo articolo e penso sia lo stesso per @Randagio, quindi non ha senso postare queste notizie di dubbia verità solo per fare i moralisti.
    Vabbè certo è che la cannabis ha un effetto "inibitorio" sulle sinapsi interneuroniche, quindi un uso cronico è deleterio da questo punto di vista. Tumore o non, l'uso cronico bene non fa, cosi come nel fumo di sigaretta, nell'alcool o altre cose. Anzi, a differenza del tabacco e dell'alcool, le conseguenze della cannabis non sono nemmeno conosciute bene, quindi è un altro punto a sfavore xD
    Ti dirò, io ne fumo una tantum, come fumo saltuariamene sigarette e bevo una birra o due quando esco.
    E credo che parlare di salute non sia da moralisti.
    Anzi, credo che non esista fumatore o bevitore che fuma e beve perchè pensa che chi dice che fa male è da moralisti xD
    Ognuno si prende le responsabilità della propria salute, abbiamo tutti il diritto dell'autodeterminazione.
    Ma dire che non fa male, o che non aumenta in qualche modo la probabilità di avere il tumore (dei testicoli non so xD) è da scemi xD

  10. #19
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ma solo sui testicoli? e le donne? cavolo half come faccio a smettere se non mi posti qualche effetto devastante sul corpo femminile?!

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Raga è tutta roba naturale, non può far male u.u

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia al primo posto in Europa per il consumo di marijuana
    Da Platypus nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2012, 12:03
  2. Cancro & Marijuana
    Da Cimis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 30/3/2011, 9:03
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2010, 17:47
  4. KI USA FRUITY STUDIO 06? flp
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:58
  5. Usa: 4 anni spara a fratello di 2
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 13:02