ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Randagio, tu intanto non hai ancora risposto a una domanda posta 3 pagine fa, circa. Qual'è il metodo alternativo per avere una visione completa della risposta organica in toto, alla somministrazione di un farmaco? Io attendo la risposta.. convincimi che hai ragione, al posto di dire sempre le stesse cose..

    Ma secondo te se fossi un ricercatore laureato in grado di dimostrartelo starei a perdere tempo a convicnere te??? Lavorerei per attuarlo, nonm per convincere gli scettici!
    Se cerchi ci sono gruppi di ricerca che lottano contro grandi mali senza vivisezione, chiedi a loro!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    voi sicuramente avrete ucciso qualche animale (mosche, zanzare, vespe, ragni, vermi..).. assassini!
    Ed ecco che ci rfugiamo nelle solite trite e ritrite banalità! La prossima sarà che anche la zucchina soffre?
    A Joe Black piace questo intervento

  4. #43
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Fatti clonare e somministra il farmaco al tuo clone. Se non gli capita niente prendilo anche tu.
    Se non hai un clone lascia perdere gli animali. Non hanno colpa se ti sei ammalata. O se i tuoi capelli non sono abbastanza lucidi. O se lo spazzolino ti graffia le gengive. -.-
    So leggere eh

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ah facciamo i simpatici?

    Sarà "simpatico" ma onestamente ha detto una sacrosanta verità! Ha solo portato in modo simpatico in rilievo il fatto che a priori consideri gli animali dei subordinati da sfruttare sebbene i problemi siano nostri!
    A Joe Black piace questo intervento

  6. #45
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    quindi al massimo dovessi scegliere se salvare degli ANIMALI OGGI o gli esseri umani del FUTURO.... preferisco l'oggi!
    Che bell'atteggiamento. è cosi che non si va da nessuna parte..

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E se per assurdo (non molto visto che ho portato une sempio prima) quel farmaco in realtà nell'uomo ha effetti benefici non lo commercializzo perchè tale beneficio non è dimostrato sugli animali????
    Alla fine è la stessa cosa...
    Se succede questo, nemmeno le ricerche al computer o in vitro avrebbero potuto scoprirlo, quindi il farmaco non avrebbe avuto divulgazione. quindi? cosa cambia?

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma per me qui quello che dice minchiate non sono io.
    Poi sono opinioni.
    I miei parenti moriranno anche se per le tue ricerche serviranno tutti i topi del pianeta.
    Però onestamente non manderei i miei parenti a testare i tuoi farmaci come non ci manderei i topi.
    Morirai anche tu, ti auguro in serenità e il più tardi possibile.
    Ma morirai, te lo garantisco.
    certo che morirò.. ma cosa cazzo c'entra col topic? io penso anche ai miei figli, ai miei nipoti.. 100 anni fa si moriva di raffreddore, adesso no.. pensiamo al futuro, se non possiamo salvare noi stessi.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma secondo te se fossi un ricercatore laureato in grado di dimostrartelo starei a perdere tempo a convicnere te??? Lavorerei per attuarlo, nonm per convincere gli scettici!
    Se cerchi ci sono gruppi di ricerca che lottano contro grandi mali senza vivisezione, chiedi a loro!
    Bello.. voi urlate contro la sperimentazione animale, ma non proponete alcun metodo sostitutivo.. i tuoi ricercatori affermano che debba esser fatta la sperimentazione in vitro o al computer.. peccato che questa non tenga conto di tutto.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ed ecco che ci rfugiamo nelle solite trite e ritrite banalità! La prossima sarà che anche la zucchina soffre?
    Era una provocazione.. ma scusa, stai facendo una divisione di animali di serie A e serie B? la zucchina soffre? non lo so, non avendo un sistema nervoso non dovrebbe..

  7. #46
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sarà "simpatico" ma onestamente ha detto una sacrosanta verità! Ha solo portato in modo simpatico in rilievo il fatto che a priori consideri gli animali dei subordinati da sfruttare sebbene i problemi siano nostri!
    i problemi sono principalmente nostri, e in secondaria misura degli animali stessi.. quando i miei gatti si ammalano li porto dal veterinario che li cura.. pensa un po'.. un bastardo come me che cura gli animali, grazie alle ricerche fatte sugli stessi..

  8. #47
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Messa così sembra Morte tua Vita mia... ma non è che funziona così nella sperimentazione.. non è che tua mamma si ammala e la curano con un cane!
    Poi sta tranquilla che quello che abbiamo ora a disposizione a livello medico se ci ammaliamo io e te di certo non iniziano una nuova sperimentazione o comunque non la portano a conclusione!

    quindi al massimo dovessi scegliere se salvare degli ANIMALI OGGI o gli esseri umani del FUTURO.... preferisco l'oggi!
    A parte che stai dicendo delle cose a caso.
    Se fanno delle sperimentazioni OGGI e mia mamma si ammala fra un mese ringrazio solo i ricercatori che nonostante gli animali morti hanno salvato mia madre.
    Quindi piuttosto che rischiare di perdere qualcuno domani, preferisco perdere un animale oggi.
    sarò egoista, ma mia madre mi ha cresciuto, un cane non sa manco chi cazzo sono.
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sarà "simpatico" ma onestamente ha detto una sacrosanta verità! Ha solo portato in modo simpatico in rilievo il fatto che a priori consideri gli animali dei subordinati da sfruttare sebbene i problemi siano nostri!
    bravi, allora clonatevi tra di voi e conquistate il mondo con le verdurine.
    A Loller156 e Nuvolablu piace questo intervento

  9. #48
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    i problemi sono principalmente nostri, e in secondaria misura degli animali stessi.. quando i miei gatti si ammalano li porto dal veterinario che li cura.. pensa un po'.. un bastardo come me che cura gli animali, grazie alle ricerche fatte sugli stessi..
    Questa è veramente triste
    Quindi ora gli animali vivono grazie a te?
    Credimi non potevi fare un intervento peggiore.

  10. #49
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    A parte che stai dicendo delle cose a caso.
    Se fanno delle sperimentazioni OGGI e mia mamma si ammala fra un mese ringrazio solo i ricercatori che nonostante gli animali morti hanno salvato mia madre.
    Quindi piuttosto che rischiare di perdere qualcuno domani, preferisco perdere un animale oggi.
    sarò egoista, ma mia madre mi ha cresciuto, un cane non sa manco chi cazzo sono.


    bravi, allora clonatevi tra di voi e conquistate il mondo con le verdurine.
    Punti di vista, ma il ragionamento ci sta. Quanto meno è pertinente.

    Per le verdurine beh, sono buone ma dubito che il mondo ci darà mai retta

  11. #50
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se succede questo, nemmeno le ricerche al computer o in vitro avrebbero potuto scoprirlo, quindi il farmaco non avrebbe avuto divulgazione. quindi? cosa cambia?


    ..
    Non è proprio così... ho riportato piu sopra l'esempio se hai letto! Se in vitro o al PC si dimostrano l'efficacia la commercializzazione è mille volte piu difficile se non viene dimostrata l'efficacia sugli animali!

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione