Non che l'esempio della telecinesi centri molto...
Comunque tornando all'evoluzione, non capisco proprio come si possa essere tanto arroganti da pretendere che uomini di 3000 anni fa abbiano parlato con Dio ottenendo la verità assoluta su tutto, come se 3000 anni fossero tanti rispetto ai 2.500.000 di esistenza dell'uomo sulla terra.
E perché Dio non si é manifestato prima? perché solo 3000 anni fa? allora le possibilità sono due: 1 - o Dio ha assecondato l'evoluzione aspettando che l'uomo ottenesse quelle capacità indispensabili per poter cogliere il suo pensiero, 2 - oppure l'evoluzione non esiste e Dio la ripudia ma 2.500.000 anni di presenza umana confermata sono sufficienti a dire che stando al ragionamento dei cristiani ci furono una miriade di messia prima di Cristo, e allora vi dico ecco: vi presento uno dei tanti messia inviati da Dio.
Perché questo primitivo non può essere considerato come un messaggero inviato da Dio all'uomo?
c'é un'altra possibilità, ovvero la più probabile, e cioé che 3 - l'uomo appena ha avuto modo di parlare ed esprimersi ha avviato la tipica arte millenaria dello sparare cazzate e che nulla di ciò che é stato scritto sulla bibbia é vero e che Dio é sempre rimasto fuori dalle questioni dell'uomo.