sinceramente tutto questo entusiasmo non lo capisco...
durante le partite di rugby mi dicono sempre di prendere il polase al primo tempo e a volte anche prima..o di mangiare la pasta 3 ore prima della partita..
sinceramente sia che mangio un thè coi biscotti sia che mangio la pasta gioco uguale..non sento sta gran diferenza energetica...
idem col polase al primo tempo...mah!
Pure a me stanno intasando la mente con questo Polase.
Settimana prossima vado dal medico... sento lui cosa mi dice di questo polase!
io odio tutto ciò che sia artificiale
l'unica cosa che ho provato a prendere è stato il magnesio perchè cominciavo ad avere troppi crampi, ma preferisco non prendere queste cose, anche se non so se facciamo davvero bene o male.
sono d'accordo, con me non hanno avuto effetto.
sono pendolare da 2 anni, sotto peso e non mangio frutta e verdura. non prendo assolutamente nulla per stare su.. mi basta un caffè macchiato a colazione e a volte non prendo nemmeno una brioches. mangio alla ***** di cane a pranzo e se proprio mi sento stanca una bustina di zucchero o varie cosette al cioccolato che trovo alle macchinette.
per studiare 5 ore di fila non ho mai preso nulla, salvo tranquillissimi succhi di frutta che, grazie all'effetto placebo, mi hanno sempre fatto stare alla grande.
Inutile dire che me ne sono scordata
Però una mia cara amica mi ha parlato del Sostenium, mi pare si chiami così.
Dice che è una sorta di Multicentrum, versione che ci sono più cose dentro.
Che ne pensate?
Il Multicentrum lo usavo ma oltre a non darmi risultati mi provocava nausea
Boh, oltre al Supradyn, che ho usato in un periodo in cui mi sentivo particolarmente senza forze, non ho mai provato altro! Quindi non saprei dirti Però col Supradyn mi trovai bene **
Spesso all'inizio dell'autunno e in primavera mi sento stanca; anche a me hanno consigliato il Polase, ma leggendo le indicazioni è più adatto a chi fa sport.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e visto che qui si parla di stanchezza, debolezza, e mancanza di energie, e visto che sono portavoce di una campagna a favore dell'informazione sulle proprietà della vitamina B, vorrei postarvi qualche informazione utile sul rapporto Energia/Vitamine B
Ma prima di tutto ringrazio lo staff del forum che mi permette di poter dialogare con voi dell'argomento
Le Vitamine B, pur non fornendo calorie,vengono spesso definite come “Vitamine Energetiche” poiché, a fronte dei moltissimi processi nei quali sono implicate, sostanzialmente forniscono energia all’organismo favorendo la conversione dei carboidrati in glucosio ed il metabolismo dei grassi e delle proteine.
Ad esempio la carenza di vitamina B6 e B5 può provocare depressione fisica e mentale, debolezza e apatia. Ora ovviamente in caso di patologie sempre sempre rivolgersi al medico.
E va anche detto che pur avendo, ciascuna, funzioni specifiche, le Vitamine B, lavorano,quasi sempre in maniera sinergica fra loro e ciò spiega la necessità di assumerle insieme.
Nel caso dovessero esserci ulteriori domande sull'argomento, ovviamente non esitate a chiedere