ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Energia mentale e fisica

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Io avevo provato diversi integratori ma non ho mai notato nessun gran miglioramento, quindi credo che lascerò perdere... Anche se del Be-Total plus avevo sentito parlare bene.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    sinceramente tutto questo entusiasmo non lo capisco...

    durante le partite di rugby mi dicono sempre di prendere il polase al primo tempo e a volte anche prima..o di mangiare la pasta 3 ore prima della partita..

    sinceramente sia che mangio un thè coi biscotti sia che mangio la pasta gioco uguale..non sento sta gran diferenza energetica...

    idem col polase al primo tempo...mah!

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pure a me stanno intasando la mente con questo Polase.

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Settimana prossima vado dal medico... sento lui cosa mi dice di questo polase!

  6. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io odio tutto ciò che sia artificiale
    l'unica cosa che ho provato a prendere è stato il magnesio perchè cominciavo ad avere troppi crampi, ma preferisco non prendere queste cose, anche se non so se facciamo davvero bene o male.

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    io sono molto scettica verso tutti questi integratori...non mi ispirano per niente...
    e non credo nemmeno diano tutti questi risultati sperati.
    sono d'accordo, con me non hanno avuto effetto.
    sono pendolare da 2 anni, sotto peso e non mangio frutta e verdura. non prendo assolutamente nulla per stare su.. mi basta un caffè macchiato a colazione e a volte non prendo nemmeno una brioches. mangio alla ***** di cane a pranzo e se proprio mi sento stanca una bustina di zucchero o varie cosette al cioccolato che trovo alle macchinette.
    per studiare 5 ore di fila non ho mai preso nulla, salvo tranquillissimi succhi di frutta che, grazie all'effetto placebo, mi hanno sempre fatto stare alla grande.

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Settimana prossima vado dal medico... sento lui cosa mi dice di questo polase!
    Inutile dire che me ne sono scordata
    Però una mia cara amica mi ha parlato del Sostenium, mi pare si chiami così.
    Dice che è una sorta di Multicentrum, versione che ci sono più cose dentro.
    Che ne pensate?
    Il Multicentrum lo usavo ma oltre a non darmi risultati mi provocava nausea

  9. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Boh, oltre al Supradyn, che ho usato in un periodo in cui mi sentivo particolarmente senza forze, non ho mai provato altro! Quindi non saprei dirti Però col Supradyn mi trovai bene **

  10. #19
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Spesso all'inizio dell'autunno e in primavera mi sento stanca; anche a me hanno consigliato il Polase, ma leggendo le indicazioni è più adatto a chi fa sport.

  11. #20
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 1/6/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito energia e vitamine del gruppo B

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Francesca e visto che qui si parla di stanchezza, debolezza, e mancanza di energie, e visto che sono portavoce di una campagna a favore dell'informazione sulle proprietà della vitamina B, vorrei postarvi qualche informazione utile sul rapporto Energia/Vitamine B
    Ma prima di tutto ringrazio lo staff del forum che mi permette di poter dialogare con voi dell'argomento

    Le Vitamine B, pur non fornendo calorie,vengono spesso definite come “Vitamine Energetiche” poiché, a fronte dei moltissimi processi nei quali sono implicate, sostanzialmente forniscono energia all’organismo favorendo la conversione dei carboidrati in glucosio ed il metabolismo dei grassi e delle proteine.

    Ad esempio la carenza di vitamina B6 e B5 può provocare depressione fisica e mentale, debolezza e apatia. Ora ovviamente in caso di patologie sempre sempre rivolgersi al medico.
    E va anche detto che pur avendo, ciascuna, funzioni specifiche, le Vitamine B, lavorano,quasi sempre in maniera sinergica fra loro e ciò spiega la necessità di assumerle insieme.

    Nel caso dovessero esserci ulteriori domande sull'argomento, ovviamente non esitate a chiedere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con Enel più energia!
    Da Freedom. nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 22:53
  2. Energia microbatterica
    Da Pensieriparole nel forum Scienza e natura
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 14:06
  3. Capelli ed energia
    Da Orange nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 15:08
  4. Energia solare
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 7:38
  5. consumo energia
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 14:45