ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Palpebra gonfia

  1. #1
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito Palpebra gonfia

    Stamattina è già la seconda volta che mi sveglio con la palpebra destra gonfia.
    Avevo pensato ad un orzaiolo o una congiuntivite, ma non mi fa male e non è quel "gonfiore pieno".
    Cioè è molliccio, come se ci fosse troppa pelle, in un certo senso.
    Avevo pensato che fosse dovuto al sonno..ma non mi è mai capitato prima e poi è strano che accada più volte allo stesso occhio.
    Mi è capitato due volte a distanza di poco tempo, e in tutte e due le volte il giorno prima ero stata al mare.
    Cosa può essere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh...io ti consiglierei gli impacchi di camomilla...ma forse non ho capito bene che t'è venuto...vai da lu dottore...o semplicemente anche in farmacia che ti guardano al volo.

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ti prude? è doloroso muovere la palpebra? Perchè a me giorni fa mi era venuta un'infezione sulla palpebra superiore: mi faceva male, mi prudeva ed era gonfia. Sono andata in farmacia e mi hanno dato un antibiotico da applicare nel sacco congiuntivale. Dopo 3 giorni tutto sparito. Magari se continua chiedi in farmacia

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io sono intollerante al lievito e mi si gonfia sempre quando mangio cose che non dovrei. E' un pacco assurdo perchè l'ombretto quando è così non mi attacca metto un po' di acqua fredda e nel corso della giornata pian piano si sgonfia.

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ti hanno menato?

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sally, e ti fa male?
    Perchè a me no
    Uffi, ce l'ho ancora.

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dal medico non sei ancora andata?

    potrebbe essere un calazio, è simile all'orzaiolo, ma di solito non da dolore

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    non sono andata, ho messo una crema che mi ha dato mamma. Se non risolvo vado dal dottore

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non mi fa male e non prude, si gonfia e basta. Prima di fare il test delle intolleranze mi è rimasto addosso per 6 mesi... passava solo col colbiocin, che però è un antibiotico. L'oculista mi aveva dato dei colliri per le allergie che non facevano nulla. Il colbiocin (collirio) mi sgonfiava completamente ma una volta smesso di prendere si rigonfiava subito. Da lì mi ha detto che poteva essere allergia/intolleranza... e aveva aggiunto 'è quasi impossibile capire cosa è'!

    Perchè potrebbe essere qualcosa che mangi come il trucco, creme, lenti a contatto... io sono andata ad esclusione, ho iniziato a non mettere le lenti per 4 mesi e si gonfiava, non mi sono truccata per 3 e si gonfiava, ho eliminato sapone, creme, cambiato shampoo, balsamo... e alla fine ho fatto il test delle intolleranze (avevo anche altri sintomi cmq, mal di pancia, dissenteria, pancia gonfia, ecc..).

    Oppure può anche essere il trucco: ho letto che chi si trucca spesso e non si strucca bene può esssere soggetto a congiuntiviti croniche

    Ah poi quando mi veniva forte la mattina mi svegliavo con le ciglia secche e sporche di bianco...

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vai in in farmacia, che ti guardano e magari sanno dirti qualcosa, altrimenti va dal medico, non mettere creme che ti son state suggerite, perchè se non sono adatte è del tutto inutile.

Discussioni simili

  1. Parte sinistra della pancia eccessivamente gonfia
    Da Haria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 0:53
  2. Pillola che non gonfia
    Da hellokitty92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 7:51
  3. Si gonfia la rete remix
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 20:22