ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Dimagrimento = smagliature!!

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Dimagrimento = smagliature!!


    Ho iniziato una dieta il 18 dicembre.
    Il 28 ho avuto la prima visita e sono dimagrita 2 kg nonostante le feste.
    il 4 gennaio ho avuto una seconda visita e sono dimagrita solamente mezzo kg..
    Oggi,8 gennaio, sono dimagrita 1kg e mezzo O.O
    per un totale di 3 kg e 900 circa
    Ma non è questo che mi preoccupa..
    Mi sono venute le smagliature!!!!!!
    Io mi idrato sempre la pelle, ultimamente uso sempre anke l'olio alle mandorle per idratarla ulteriormente e x evitare queste..
    E invece..
    Voi,se le avete, come avete agito?
    Io la idrato moltissimo la pelle, non vorrei che fosse x questi 4 kg.. ma il problema è che ne devo dimagrire altri.. non posso riempirmi di smagliature!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ci sono creme apposta contro le neosmagliature ma se diventano bianche non c'è nulla da fare almeno io ho letto cosi poi non avendo di questi problemi non ne sono sicura.
    Ultima modifica di Artemisia; 8/1/2010 alle 22:40
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A volte quando dimagriamo o ingrassiamo in un tempo abbastanza veloce rispetto al normale possono fuoriuscire come già hai visto le smagliature...ma tranquilla compra una crema apposta..ce ne sono molte sia in farmacia che nei supermercati più forniti...massaggiati ogni sera..e vedrai che un pò per volta si faranno sempre più chiare..e alla fine non si vedranno...fidati che a me mi erano venute sul seno...tranquilla tesoro...

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    E purtroppo che ci vuoi fare, con il dimagrimento possono arrivare le smagliature, gran parte delle donne ne soffrono, anche senza aver seguito una dieta. Continua a combatterle, credo sia molto utile l'olio di mandorle dolci, e previeni più che puoi, soprattutto la zona seno, a mio parere li le smagliature sono davvero terribili

  6. #5
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Se sono rosate, hai possibilità semmai più sono rosse meglio è perchè sono appena "comparse", ergo mettendo creme come la Rilastil (consiglio questa è la migliore) puoi comunque prevenire ed attenuarle (:
    Come dice anche la Morghy, usa anche dell'olio di mandorle! a me l'han consigliato ovviamente per la gravidanza ed è andato tutto bene a me che mi si è largata la pancia 20 volte quella che non avevo xD quindi tranqui
    E poi, sono normali, vengono a tutte prima o poi, anche quelle piccolepiccole dovute alla crescita

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Un mio amico è dimagrito 10 chili e si è ritrovato ovviamente pieno di smagliature.
    Sta facendo tanta palestra, per rafforzare la muscolatura e tonificare le parti con piu smagliature.
    Ed è migliorato parecchio.
    Puoi provare con esercizi di tonificazione.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Mademoiselle Kyra. Visualizza il messaggio
    Se sono rosate, hai possibilità semmai più sono rosse meglio è perchè sono appena "comparse", ergo mettendo creme come la Rilastil (consiglio questa è la migliore) puoi comunque prevenire ed attenuarle (:
    Come dice anche la Morghy, usa anche dell'olio di mandorle! a me l'han consigliato ovviamente per la gravidanza ed è andato tutto bene a me che mi si è largata la pancia 20 volte quella che non avevo xD quindi tranqui
    E poi, sono normali, vengono a tutte prima o poi, anche quelle piccolepiccole dovute alla crescita
    mi ero confusa lol,ho corretto
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    hai dimagrito troppo in fretta.. cioè i primi kg che si perdono sono tutti liquidi e quindi si perdono velocemente, ma non è questo il punto cioè la dieta è una cosa seria che si deve prendere con molta calma e tranquillità, rispettarla e non correre troppo

    Mio compagno di classe, ha perso 35Kg in 4 Mesi, da 105kg a 70kg.. un'altra persona.. appena però gli alzi la maglietta ha tutta la pelle della pancia molliccia ed elastica ed è pieno di smagliature sulla pancia, fianchi, petto e cosce.. cioè d'estate fà venire un pò di brividi a guardarlo XD

  10. #9
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    ahUahuah XD io in 9 mesi di gravidanza ho preso 10kg tra feto,placenta etc...+ io qualcosina ovviamente
    Poi, appena partorito ho perso praticamente tutto O_O non credevanoavessi appena partorito xD qualche settimana e....da 50 (calcoliamo magari 45 senza il bimbo)della gravidanza ne peso 40...direi che è uno sbalzo non da poco in così poco u_u
    Comunque basta che nel mentre del dimagrimento fai tanto sport accompagnato da frutta e verdura e qualche crema rassodante ed idratante io ho usato la crema idratante della Jhonson's per tutta la maternità

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Il problema è il "dimagrimento da dieta".
    Purtroppo idratare non basta: bisogna dimagrire lentamente e facendo movimento, altrimenti la pelle non ha il tempo di abituarsi e ovviamente vengono fuori le smagliature.
    E, mi spiace dirtelo, ma una volta venute è praticamente impossibile (se non tramite intervento) farle andar via..
    Puoi solo sperare e cercare di far in modo che non te ne vengano altre..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Smagliature sul seno
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 18:07