ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Dimagrimento = smagliature!!

  1. #11
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    ha ragione Lyla!
    però non è vero che è proprio irrimediabile del tutto... esistono creme come alternativa che "dicono" che comunque allievino le smagliature stesse.
    Prova magari (: e visto che ti sono appena spuntate sei in tempo per migliorare la situazione finchè sono rosacee! (:
    E anche se ti rimangono un pò, ma chissene! non è mica una cosa di cui vergognarsi, anche se non ci piace


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    hai dimagrito troppo in fretta.. cioè i primi kg che si perdono sono tutti liquidi e quindi si perdono velocemente, ma non è questo il punto cioè la dieta è una cosa seria che si deve prendere con molta calma e tranquillità, rispettarla e non correre troppo

    Mio compagno di classe, ha perso 35Kg in 4 Mesi, da 105kg a 70kg.. un'altra persona.. appena però gli alzi la maglietta ha tutta la pelle della pancia molliccia ed elastica ed è pieno di smagliature sulla pancia, fianchi, petto e cosce.. cioè d'estate fà venire un pò di brividi a guardarlo XD

    Non c'entra un tubo la velocità del dimagrimento.
    Se la pelle è in tiro perchè si hanno più chili, e poi questi si perdono, è
    ovvio che la pelle si rilassi.
    Come gli elastici.
    Se li tieni troppo tempo in tiro, poi si 'allentano'.

    Io ho perso 40 kili in 3 anni e mezzo, e sto nelle stesse condizioni del tuo amico -.-° (Poi mettici pure la gravidanza...)


    Le creme non fanno miracoli.
    Dipende molto dal tipo di pelle.
    Ci sono donne che ingrassano e dimagriscono di continuo e non ne hanno,
    altre che ne hanno solo per colpa dello' sviluppo'.

    RILASTIL, cmq, dicono sia una buona crema.

    Ma ripeto.
    Se hai un certo tipo di pelle non aspettarti miracoli

    E..
    ehm.. Cerca di mangiare il salmone , che è ricco di omega 3, amicissimi della pelle

  4. #13
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie mille a tutti.. Comunque Grazie x il salmone!! eheh, non lo sapevo!!! Anche se non mi piace molto il pesce vedrò di mangiarlo!! Cmq per la crema RILASTIL bisogna andare dal dottore a farsi fare la ricetta o la posso prendere direttamente in farmacia?

  5. #14
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Ma noo xD va in farmacia e tutto a posto guarda a me l'han consigliata dopo il parto per prevenire giustamente un rilassamento cutaneo (:
    Costa sui 30 Euro un tubetto da 75ml però ne vale la pena xD
    E' vero che è dispendiosa, ma il meglio per noi non è mai abbastanza, no? U_U
    Non farà miracoli, okay, ma è sicuramente una mano quando si vogliono evitare certi fastidi (:

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Mademoiselle Kyra. Visualizza il messaggio
    ha ragione Lyla!
    però non è vero che è proprio irrimediabile del tutto... esistono creme come alternativa che "dicono" che comunque allievino le smagliature stesse.
    Prova magari (: e visto che ti sono appena spuntate sei in tempo per migliorare la situazione finchè sono rosacee! (:
    E anche se ti rimangono un pò, ma chissene! non è mica una cosa di cui vergognarsi, anche se non ci piace
    Io so che ci sono delle creme che aiutano a fare in modo che non vengano (agendo sull'elasticità della pelle) ma non che le facciano diminuire quando si sono già presentate.
    Ma magari sbaglio


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non c'entra un tubo la velocità del dimagrimento.
    Se la pelle è in tiro perchè si hanno più chili, e poi questi si perdono, è
    ovvio che la pelle si rilassi.
    Come gli elastici.
    [...]
    C'entra eccome
    Perché se dimagrisci di botto senza fare movimento, succede un casotto.
    Se affianchi la dieta a del movimento, la situazione è sicuramente meno tragica.
    Che poi è una questione di elasticità della pelle è ovvio: per cui ci sono persone più portate ad avere smagliature e persone che invece non ne avranno mai nemmeno dopo 4 figli.

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io so che ci sono delle creme che aiutano a fare in modo che non vengano (agendo sull'elasticità della pelle) ma non che le facciano diminuire quando si sono già presentate.
    Ma magari sbaglio




    C'entra eccome
    Perché se dimagrisci di botto senza fare movimento, succede un casotto.
    Se affianchi la dieta a del movimento, la situazione è sicuramente meno tragica.
    Che poi è una questione di elasticità della pelle è ovvio: per cui ci sono persone più portate ad avere smagliature e persone che invece non ne avranno mai nemmeno dopo 4 figli.

    Io ho visto su discovery che una ragazza con un sacco di smagliature si era rivolta ha una dottoressa che gli aveva consigliato un olio particolare o una crema non ricordo, e le smagliature le erano diventate meno evidenti.
    Nei casi dove non c'è proprio nulla da fare si ricorre alla chirurgia plastica.
    Ho visto ragazze di 17 anni dopo aver partorito che avevano la pancia che era un vero disastro,piene di smagliature °_°.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Mi pare che sia consigliato l'olio di mandorle...

  9. #18
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Appunto! Dipende dalla persona, dalla pelle e dalla cura che hai verso la tua pelle (:
    Purtroppo alle volte è solo una questione genetica, e allora addios .-.
    Ma tentare con creme, sport e cibo adeguato penso sia comunque meglio e meno costoso che un intervento che oltretutto è assai rischioso!
    Comunque ti consiglio di provare con le cose basi.
    Una buona crema, fai magari delle ricerche sulle proprietà del cibo migliori in questi casi (: (come l'omega3!) e poi esercizi che rassodino le parti più sotto stress nel calo corporeo.

    Poi se non vedi grosse differenze, vai da un dermatologo e fatti consigliare la cura migliore (: (che comunque ti dirà non potrà farle sparire xD ma siuramente ridurre è certo!)

  10. #19
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    gli omega-3. son acidi grassi assai importanti, non prodotti dal nostro organismo poiché non possediamo l'enzima adatto alla loro biosintesi ma assumibili tranquillamente tramite la dieta
    hanno diverse funzioni tra cui prevenzione dal cancro - prevenzione di disturbi cardiovascolari - miglioramento della salute cerebrale, ma non ricordo abbiano funzioni in ambito di perdita di peso.

  11. #20
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie a tutti! allora lunedi andrò in farmacia.. poi vi dirò che crema mi hanno dato.. spero che cmq diventino meno evidenti..!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Smagliature sul seno
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 18:07