Volevo kiedere a voi ragazze se sul seno avete smagliature? io ne ho poke ma c sn..se le avete che creme mettete?io metto l'olio di mandorle e per adesso nn vedo grandi miglioramenti..cos'altro si potrebbe fare?
grazie
Volevo kiedere a voi ragazze se sul seno avete smagliature? io ne ho poke ma c sn..se le avete che creme mettete?io metto l'olio di mandorle e per adesso nn vedo grandi miglioramenti..cos'altro si potrebbe fare?
grazie
Io non ne ho, ma ti consiglio la crema RILASTIL costa un bel po, ma è efficace...
Dimenticavo, le smagliature non spariscono se metti la crema, previeni solo che ne escano altre...
anke io ho qlke righetta.. e anke sull interno coscia.. cmq molla tutte le creme, sono smagliature, non passeranno mai.
Non passano, ma peggiorano... La crema serve apposta per ammorbidire la pelle e prevenire questo inestetismo...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Kikka_86
peggiorano??? bo io le ho sempre uguali da qndo avevo circa 14-15 anni.. il dottore dice ke è la mancanza di una vitamina che dona elasticità alla pelle.. ma non ricordo quale vitamina sia.. e nel mio caso è molto probabile dato ke praticamente non mangio verdure..
La crema da quella elasticità che manca alla pelle quando c'è un rapido dimagrimento...Originariamente inviata da Sally
infatti!Originariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Kikka_86
mi hai levato le parole di mano!!
Non di bocca?Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
la causa piu' comune e' l'oscillazione di peso.anche un'eccessiva disidratazione cutanea e mancanza di fibre(verdura) e vitamine.
fino a quando avete smagliature rosse si devono utilizzare creme specifiche(idratanti ed elasticizzanti) che riusciranno a ridare elasticità alle fibre
quando poi diventano ormai bianche si possono fare peelings specifici come l'acido glicolico che puo levigare la pelle
cmq le smagliature non si eliminano,ma si possono attenuare e prevenirle.
anch'io ne ho sul seno...purtoppo ma non mi sono mai fatta trattamenti...anche xkè non ci credo in questi!