io nn ne ho di smagliature...
io nn ne ho di smagliature...
<ironic mode on>Ankio ho delle fastidiosissime smagliature proprio lì sul pene, purtroppo mi è cresciuto a dismisura durante la pubertà e la pelle si è dilatata fino a formare quelle brutte striature <ironic mode off>
provate con la microdermoabrasione pare ke riduca la profondità del solco della smagliat. e favorisca la rigenerazione del derma sottostante, c'è inoltre un altro sistema si kiama Trilix e non so quanto possa essere efficace, Dr.Pallaoro...€2000 e passa la paura
Originariamente inviata da Matrix
pepsy su con la vita dai!!! :smt003 non sarà mica na tragedia qualke smagliatura, non sei da buttare ho visto le tue fotoOriginariamente inviata da §°_pepsy_°§
Originariamente inviata da maya
volevo fare un'altra domanda ke riguarda sempre le smagliature.......posso o apro un altro topic???
va bè io scrivo in caso qualke mod lo sposta
la curiosità mi sta divorandoooooooo
allora io porto una 3 abbondante e avevo il vizio di stare sempre senza reggiseno...non solo la notte....ma anke cn delle magliettine attillate ecc ecc.....dico avevo il vizio xkè una mia amica mi ha detto ke stare sempre senza reggiseno fa male e fa venire le smagliature
è vero??? io da quel giorno ho perfino dormito col reggiseno x paura delle smagliature!!
quasi quasi mi sarei fatta anke la doccia insieme al reggiseno!! immaginatevi la scena!!
x le smagliature non so, ma non credo proprio ke ti vengano x quello.. penso vengano in seguito a eccessivi dimagrimenti o se ingrassi.. cmq senza reggiseno m han detto ke a lungo andare ti cadono.. anke questo xò non so se è vero..
scusa ma allora quello che ho scritto io a che serve?????Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Originariamente inviata da claudia-bionda
scusami tanto!! non ci avevo fatto caso!!!
grazie cmq!
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
piuttosto esagerata la tua amica!