Io no tette... quindi no smagliature...
Io no tette... quindi no smagliature...
no di mano xkè lo dovevo scrivere e nn dire cn la bocca!!Originariamente inviata da Kikka_86
si ma anke io.. su quel poco ke c'è ci sn le smagliature...Originariamente inviata da sariciuli
Io le ho ma non ne faccio un dramma,non sono tante e non si vedono neanche.I primi tempi è stato difficile accettare che mi fossero venute proprio lì,ma infondo non è certo una vergogna averle e dal punto di vista estetico non sono proprio uno schifo!(soprattutto nel seno).
Io ho provato la rilastil e non mi è cambiato assolutamente niente.Adesso uso l'olio di mandorle,non me ne vengono da un bel po di anni comunque...è stato nella fase della crescita che mi son venute e me le tengo
no nn ne ho, anche xke se ce le avessi sarei proprio sfigata, visto che gia ne ho poke, in piu cone smagliature,,, ti immagini che brutto?
nn ho afferrato beneOriginariamente inviata da Verdy
beh nemmeno io e ne faccio un dramma era sl una mia curiosità niente +!!cmq penso ke anke a me siano venute per il fatto della crescita!Originariamente inviata da Eurasia86
Dice che sarebbe sfigata ad averle visto che ha poco seno, in compenso ce l'ha sui fianchi...Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
non ne ho
Originariamente inviata da Kikka_86
haaaaaaaa!!!