Io no tette... quindi no smagliature...
Io no tette... quindi no smagliature...
no di mano xkè lo dovevo scrivere e nn dire cn la bocca!!Originariamente inviata da Kikka_86
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma anke io.. su quel poco ke c'è ci sn le smagliature...Originariamente inviata da sariciuli
![]()
Io le ho ma non ne faccio un dramma,non sono tante e non si vedono neanche.I primi tempi è stato difficile accettare che mi fossero venute proprio lì,ma infondo non è certo una vergogna averle e dal punto di vista estetico non sono proprio uno schifo!(soprattutto nel seno).
Io ho provato la rilastil e non mi è cambiato assolutamente niente.Adesso uso l'olio di mandorle,non me ne vengono da un bel po di anni comunque...è stato nella fase della crescita che mi son venute e me le tengo![]()
no nn ne ho, anche xke se ce le avessi sarei proprio sfigata, visto che gia ne ho poke, in piu cone smagliature,,, ti immagini che brutto?![]()
nn ho afferrato beneOriginariamente inviata da Verdy
![]()
![]()
beh nemmeno io e ne faccio un dramma era sl una mia curiosità niente +!!cmq penso ke anke a me siano venute per il fatto della crescita!Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
![]()
Dice che sarebbe sfigata ad averle visto che ha poco seno, in compenso ce l'ha sui fianchi...Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
![]()
non ne ho
Originariamente inviata da Kikka_86
haaaaaaaa!!!