Alcune notti mi capita di svegliarmi senza respiro qualche secondo e con la tachicardia. Sta iniziando a diventare una cosa noiosa. A qualcuno di voi capita? Posso stare tranquilla?!?!
Grazie in anticipo per le risposte
Alcune notti mi capita di svegliarmi senza respiro qualche secondo e con la tachicardia. Sta iniziando a diventare una cosa noiosa. A qualcuno di voi capita? Posso stare tranquilla?!?!
Grazie in anticipo per le risposte
A mio nonno capita da quasi una vita però testardo com'è non è mai andato dal medico pur sapendo che corre dei rischi,e guarda è una cosa un pò pericolosa andare in apnea notturna,vai da un medico te lo consiglio.
Ultima modifica di Artemisia; 31/5/2009 alle 16:25
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Capita anche a me.
Pensavo fosse allergia.
Ma non sono allergica a nulla.
Allora sono andata dall'otorino, il quale mi ha detto che ho una leggere deviazione nasale che è impossibile sia la causa dei problemi che ho (tra cui l'apnea notturna).
In conclusione, me la tengo e basta![]()
il problema però è che se mentre dormi si ferma il respiro e vai in apnea diventa un pò pericoloso,cosi mi hanno detto.
Poi ti alzi con l'affanno è un altra cosa allora non credo sia qualcosa di cosi tanto grave,anche se un controllo per sapere le cause non sarebbe male.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E lo so, ma ora non ho proprio il tempo di fare altri controlli.
Quelli che potevo fare li ho fatti, e conoscendomi è già tanto.![]()
Vi ringrazio....io seguirò il vostro consiglio e andrò dal medico perchè a volte mi viene paura da quanto mi batte il cuore.
Credo ti daranno un aggeggio da mettere sul naso mentre dormi..![]()
devi fare una visita perchè npn fa bene al cuore...anche al mio ragazzo capita e lo sveglio perchè mi spavento,mentre al padre di una mia amica l'anno operato per questo motivo...quindi vai a dirlial medico