ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Oki e alcoolici

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Oki e alcoolici

    già che si parla di oki , io l'anno scorso mi sono rotto una spalla e per attutire il dolore atroce che mi impediva di fare qualunque cosa mi calavo 2 bustine(senza scioglierle in acqua) di oki e un bicchiere di plastica pieno di sambuca il che mi rincoglioniva totalmente facendomi passare ogni dolore... vorrei sapere visto che fra noi c'è Sedobren Gocce che sembra capirne qualcosa di medicina , l'oki presa con il sambuca può avere effetti collaterali? e se si quali?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    già che si parla di oki , io l'anno scorso mi sono rotto una spalla e per attutire il dolore atroce che mi impediva di fare qualunque cosa mi calavo 2 bustine(senza scioglierle in acqua) di oki e un bicchiere di plastica pieno di sambuca il che mi rincoglioniva totalmente facendomi passare ogni dolore... vorrei sapere visto che fra noi c'è Sedobren Gocce che sembra capirne qualcosa di medicina , l'oki presa con il sambuca può avere effetti collaterali? e se si quali?
    in genere quando prendi la maggior parte dei farmaci dovresti evitare di berci "sopra"....o fare uso di sostanze.

    a me è capitato un pò di volte...ma due sono state le peggiori: una avevo bevuto e usato un pò di droghe, mi sono bevuto una bustina di Oki e avevo le allucinazioni e ti giuro che non stato affatto bello.
    l'altra che avevo bevuto 2 bustine d'Oki nell'arco della giornata, la sera avevo degli amici a cena e abbiamo bevuto parecchio...alla fine ero proprio fuori controllo. Nel senso che agivo senza rendermi conto di quello che stessi facendo....e mi sono ritrovato a vomitare nel mio letto.

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ogni medicinale può avere effetti collaterali se assunto con alcolici.
    Non dovresti conoscerne gli effetti, nel caso dell'Oki, visto che dici di averlo preso in questo modo?

    E comunque queste cose vanno scoraggiate.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unico effetto che ricordo è la totale assenza di dolore anche spegnendomi le sigarette accese sulla mano non sentivo niente e per i primi 10-15 minuti dopo l'assunzione non capivo più niente, era come se mi trovassi in un sogno , ma per il resto niente di particolare.

  6. #5
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    l'unico effetto che ricordo è la totale assenza di dolore anche spegnendomi le sigarette accese sulla mano non sentivo niente e per i primi 10-15 minuti dopo l'assunzione non capivo più niente, era come se mi trovassi in un sogno , ma per il resto niente di particolare.
    sicuro che sulle bustine c'era scritto Oki ?

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Come detto da altri i medicinali non sono innocui, hanno effetti desiderati, ma ci sono quasi sempre anche quelli indesiderati, per questo vanno presi quando se ne ha davvero bisogno e non bisogna eccedere nell'uso.

    L'antibiotico ad esempio ha la funzione di uccidere i virus e quindi è dannosissimo anche per la salute (in primis il fegato se non sbaglio) per questo va preso solo quando è davvero necessario, è bene che ti faccia spiegare da zero a cosa servono i medicinali perchè credo che tu stia unicamente prendendo sottogamba gli effetti collaterali ed è uno sbaglio che non puoi permetterti.

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non sono un medico
    anche se ne capisco abbastanza di farmaceutica e di chimica non so che dire
    sicuro che era l'OKI? è ibuprofene... capisco faccia passare dolori ma non è una polvere magica
    l'abbinamento OKI-alcole etilico è uno dei peggiori... già il fegato deve lavorare come un matto causa OKI se lo carichi anche con alcole etilico... beh addio fegato
    anche se non è scritto sul bugiardino càzzo usate la testa... non si mischiano mai medicinali e alcole etilico... si fanno solo danni e basta
    cosa è? vi sentite i novelli dottor House? ma tornate coi piedi per terra bioparco!

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in mia difesa posso dire che il dolore era veramente atroce e anche se non ho avuto ripercussioni fino ad ora non credo che faro altre stupidate del genere almeno per ora

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non sono un medico, ma se i dolori sono così forti esistono medicinali specifici e più forti, quindi perchè inventarsi cure alternative? Se c'hai la bronchite il dottore non ti da la cibalgina, e lo stesso vale per tante altre patologie.
    Se mi sbaglio pardn, ma non credo.

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io non sono un medico, ma se i dolori sono così forti esistono medicinali specifici e più forti, quindi perchè inventarsi cure alternative? Se c'hai la bronchite il dottore non ti da la cibalgina, e lo stesso vale per tante altre patologie.
    Se mi sbaglio pardn, ma non credo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima