Persino un bambino sa che la combinazione di farmaci e alcool è da evitare.
Persino un bambino sa che la combinazione di farmaci e alcool è da evitare.
a me è successo di usare antiinfiammatori e bere...sicuramente x il fegato nn è un toccasana ma effetti particolarimai nessuno...
Effetto sballo assicurato
Almeno per me...
Già prendendo l'oki lo stomaco fa un lavorone visto che si sa che non è un medicinale da prendere così alla leggera. A me una volta è capitato di prender l'oki per un lieve e dopo poche ore bere alcolici: ti assicuro che un mal di testa così forte non mi veniva da secoli. Era come se la combinazione alcool+oki avesse triplicato il male che avevo. E da allora ti assicuro che una cazzata simile non la faccio più.
Guarda...una vlt presi l'oki non ricordo x cosa e dp 10 minuti bevvi un bikkierino di limoncello così x brindare...mi sentii drogata...in ogni caso nn fa bn xò so ke potrebbe portare anke ad un coma
prima di tutto non si capisce un càzzo se scrivi bimbo******se
seconda cosa non è stata una genialata bere del liquore dopo aver preso un farmaco: è buona regola non mischiare
terza cosa: coma? mi pare 1po' troppo esagerato... non stiamo parlando di medicinali che abbinati ad alcole portano al coma. capirei se parlassimo di antidepressivi o barbiturici