ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Polluzione notturna...

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito Polluzione notturna...

Adesso mi ha chiamato il mio raga e mi ha detto: Sai amore che mi è successo stanotte? ho avuto una polluzione notturna!
    Mettendo inc conto ke è da domenica che nn ci tocchiamo per varie cose,è normale??
    ieri tramite msn ci scrivevamo cose e mi ha detto k si era eccitato
    ma non so se è vero o scherzava
    e poi stanotte è successo il fatto!
    xche avviene? a seguito di un sogno erotico??
    o perche ha voglia di fare l amore cn me ma nn abbiamo avuto ancora modo?

un po ci sono rimasta male...ha 33 anni per info

Fugge. Luna Rossa
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Che io sappia succede quando l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in seguito a un' astinenza sessuale prolungata, quando non è stato possibile per un pò di tempo raggiungere l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale.

Non credo sia una cosa patologica, se è la prima volta che gli succede non credo sia preoccupante...poi non so

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

E' una cosa normale e involontaria. Non ti preoccupare non è niente di grave.

Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Polluzione viene da "Pollutionem" che vuol dire "ammollare , macchiare contaminare" . Consiste nell'emissione involontaria, generalmente notturna, di liquido seminale, spesso accompagnata da sogni a contenuto erotico. È normale e frequente (ma non riguarda la totalità dei soggetti) negli adolescenti durante la pubertà e negli adulti che osservano la castità.
    Anzi l'assenza di questi fenomeni potrebbe essere il sintomo che qualcosa non funziona correttamente a livello andrologico!!
    il fatto che Lui Ti abbia raccontato questa cosa può siginificare solamente che sente la Tua mancanza!
    considera che quasi tutti i maschietti durante la notte hanno più erezioni, talvolta queste terminano con l'eiaculazione "involontaria"!
    tranquilla è tutto normale, le ha sempre avute da quando gli si è alzato il .... la prima volta, almeno che non abbia avuto da subito una intensa attività sessuale (anche in solitario) tale da non permettere al suo organismo di ricorrere ad "emissioni involontarie"

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

Ma in effetti nn me la sono tanto presa pero volevo capire il perche...
    lui gioca in borsa e lavora tutto il giorno
    e cn questa crisi dopo cena spesso è li davanti il pc a fare calcoli statistiche grafici etc...
    ed è un po preoccupato quindi nn ci siamo mai visti dopocena sta settimana e nn abbiamo fatto l amore----
    pero io ho paura che la BORSA posso prenderla a tal punto di nn fare l amore cn me
    perche cmq sta settimana cosi è stato e io mi sono stancata
    gliel ho detto e mi ha risposto VEDRAI CHE PASSERA DAMMI RETTA.....LE COSE ANDRANNO MEGLIO HO VOGLIA DI FARE L AMORE CN TE

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Come detto sopra è normale

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

stai tranquilla per la polluzione notturna, non è una cosa strana...ma mi pare di capire che il tuo problema di fondo sia un altro...temi che ti possa accantonare per la borsa, sbaglio? beh...se questa è la tua paura devi assolutamente dirglielo...non credo che lui voglia questo, ma spesso gli uomini non vedono nulla. in bocca al lupo

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

beh rileggendo diciamo k ho dtto cose che nn penso!!! nel senso ke mi da fastidio che mi ha un po trascurato per l aborsa ma razionalmente penso che l unico momento che lui ha per trafficarci è dopo cena
    e poi ho paura che mi trascuri x la borsa ma in cuor mio so che non lo farebbe mai.

Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    E' una cosa normale e involontaria. Non ti preoccupare non è niente di grave.

FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a me è successo una sola volta anni fa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima