Che ne dite?
Che ne dite?
Ultima modifica di Eurasia; 29/5/2009 alle 14:46 Motivo: Non è gradito lo spam.
Dico che una cosa simile è successa anche a mia madre per tre notti di fila, le prime due aveva sempre visto un uomo incappucciato con la barba che gli usciva fuori, la terza notte dice di aver visto anche un altro incappuciatino, le sembrava un nanetto, la paralisi finì, lo afferrò e vide che era un bambino e dice che mi somigliava in modo impressionante.
Il giorno dopo era incinta.
sono allibito...
è successo anche a me, in paese volgarmente la chiamano "malombra", e oltre a paralizzarti e a sederti sul grembo, fà altri dispetti, si dice che alcune persone addormentandosi con una forbice accanto sul comodino al mattino si sia svegliata con capelli tagliati o cosa del genere, mentre di persona ho visto una cosa molto bizzarra!!!! un giorno mio nonno mi portò nella stalla di un suo amico,( il quale lo aveva chiamato per visionare un fatto molto curioso), uno dei suoi cavalli aveva la coda completamente intrecciata, una signora disse che era opera della malombra e che non doveva slegarla, incuriosito e scettico il padrone la slegò e il cavallo si accassciò per terra privo di vita . rimasi di pietra davanti a quella scena!
è accaduto pure a me anni fa...quella notte ero talmente stanca che mi sembrava di sentire un peso assurdo sulla pancia che mi premeva forte...apro gli occhi ma non c era nessuno..secondo me si tratta solo di stress e/o stanchezza...
Poi vabbè ste credenze qua non le so e non posso dire niente su questo...
se non riuscivano a muoversi puo darsi che si tratti di illusione ipnagogica o paralisi notturna.....
Tempo fa mi è successa una cosa simile...non riuscivo a muovermi ed ero sicuramente
sveglio,la cosa è durata qualche secondo poi nella penombra o visto qualcosa che sambrava un gatto ... e io non ho mai avuto gatti in casa... bhoo??? non me lo so spiegare ancora adesso