ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Paralisi notturna o bambino sopra il petto?

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    è successo anche a me, in paese volgarmente la chiamano "malombra", e oltre a paralizzarti e a sederti sul grembo, fà altri dispetti, si dice che alcune persone addormentandosi con una forbice accanto sul comodino al mattino si sia svegliata con capelli tagliati o cosa del genere, mentre di persona ho visto una cosa molto bizzarra!!!! un giorno mio nonno mi portò nella stalla di un suo amico,( il quale lo aveva chiamato per visionare un fatto molto curioso), uno dei suoi cavalli aveva la coda completamente intrecciata, una signora disse che era opera della malombra e che non doveva slegarla, incuriosito e scettico il padrone la slegò e il cavallo si accassciò per terra privo di vita . rimasi di pietra davanti a quella scena!
    Lestat, questo non è il topic adatto, però vorrei saperne di più sulla malombra, se sai qualcosa di più potresti aprire un nuovo topic?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    omiodio questo topic

    a me capita di essere in dormiveglia sapendo di dovermi muvere per forza(perchè in dormiveglia mi immagino che la porta si apre e che etra qualcuno)ma non ho forze per muovermi allora tento di parlare ma non ci riesco...dopo vari sforzi mi sveglo e nella stanza non c'è nessuno,sono convinta che sia solo la stanchezza...

    nel mio paese si dice che avvolte mentre sogni qualcuno moto che ti sussurra qualcosa senti un peso sul petto e non riesci a muoverti e se apri gli occhi c'è il morto seduto sul tuo petto...ma è una leggenda di paese...

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    omiodio questo topic

    a me capita di essere in dormiveglia sapendo di dovermi muvere per forza(perchè in dormiveglia mi immagino che la porta si apre e che etra qualcuno)ma non ho forze per muovermi allora tento di parlare ma non ci riesco...dopo vari sforzi mi sveglo e nella stanza non c'è nessuno,sono convinta che sia solo la stanchezza...

    nel mio paese si dice che avvolte mentre sogni qualcuno moto che ti sussurra qualcosa senti un peso sul petto e non riesci a muoverti e se apri gli occhi c'è il morto seduto sul tuo petto...ma è una leggenda di paese...
    Uhm, interessante, scusa ma a te è mai successo?

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    volgarmente la chiamano "malombra"
    Io sapevo fosse opera di folletti burloni..cmq dopo aver letto queste cose sono corso ad accendere la luce di corsa fifacchione io..e molto superstizioso >_<

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dico che una cosa simile è successa anche a mia madre per tre notti di fila, le prime due aveva sempre visto un uomo incappucciato con la barba che gli usciva fuori, la terza notte dice di aver visto anche un altro incappuciatino, le sembrava un nanetto, la paralisi finì, lo afferrò e vide che era un bambino e dice che mi somigliava in modo impressionante.
    Il giorno dopo era incinta.
    O.O impressionante... allora il primo credo fosse un frate cappuccino a mio parare..ma il secondo..nano...e sosia....mmmm magari tutte le donne prima di rimanere in cinta fanno questo sogno...asd indagherò...

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Guarda se trovi casi simili, in vita mia mi sono capitate un sacco di stranezze.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me capitano spesso quasi delle letture nel pensiero, mi spiego meglio:
    spesso mi capita di avere un presentimento...spesso ciò che pensavo accade...non scherzo..

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dogher Visualizza il messaggio
    a me capitano spesso quasi delle letture nel pensiero, mi spiego meglio:
    spesso mi capita di avere un presentimento...spesso ciò che pensavo accade...non scherzo..
    Stessa identica cosa, io intendo questo quando parlo del sesto senso.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/6/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me capita con cose banali xD esempio:
    l'altra volta mia madre era uscita, e io dissi a mia sorella "speriamo che compra le arancine del bar alba [a palermo vanno che è una meraviglia :sbava:], magicamente quando è tornata aveva con se le arancine del bar alba, lei non mi aveva detto niente, mai o semplicemente sentivo che le dovesse camprare XD

  11. #30
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dogher Visualizza il messaggio
    a me capitano spesso quasi delle letture nel pensiero,
    le lettura del pensiero nn esiste

    mi spiego meglio:
    spesso mi capita di avere un presentimento...spesso ciò che pensavo accade...non scherzo..
    vabbè ma questo nn è paranormale, tipo anke a me è capitato di avere il presentimento di prendere 1 brutto voto e poi .... è accaduto! ... non skerzo .... xò nn è paranormale, è ke nn avevo studiato

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa, io intendo questo quando parlo del sesto senso.
    il sesto senso nn esiste

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paralisi notturna
    Da Elefantino Blu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 10:30
  2. Il bambino della Kinder nn è più bambino!
    Da Yvette nel forum Off Topic
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:47
  3. Petto liscio o petto villoso?
    Da Pitbull_88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 18:00
  4. Polluzione notturna...
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 17:51
  5. La mia esperienza notturna...
    Da Misterioso nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:24