ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Aulin e mesulid medicinali Dannosi?

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Aulin e mesulid medicinali Dannosi?

    Bhè un giorno andai da mia zia e non so come uscimmo con la questione Aulin e Mesulid.
    Infatti io quando ho mal di testa prendo un quarto di bustina di questi medicinali,ma mica ogni giorno ,ma mia zia mi ha fatto una specie di cazziatona,Lei sostiene che sono medicinali troppo forti e dannosi per me che sono una ragazza,e che dovrei prendere qualcosa di molto più leggero,sennò arrivo alla sua età con mal di testa cronici e dipendente da questi medicinali ogni volta che gli prendono.
    Oddio io per il mal di testa o mal di denti prendo esclusivamente Aulin e la Mesulid a parte che in alcune farmacie non te la danno senza prescrizione medica ma è possibile che siano cosi dannose? che cavolo le mettono a fare sul mercato allora .Mi hanno pure raccontato che c'è gente che si è bucata lo stomaco o che comunque gli hanno fatto male,ok...puo essere...ma chissà quante ne prendevano al giorno.
    a Mio padre fanno effetto solo queste figuratevi.
    Voi che usate invece?


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'Aulin in effetti è fortino come farmaco e per un periodo fu pure tolto dal mercato.
    Io uso OKI e Moment bustine per il ciclo

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito