ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

medicinali e ritardo...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 27 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito medicinali e ritardo...

    siccome ho la bronchite lo specialista mi ha riempito di farmaci... tra cui cortisona e antibiotici. può essere che il ciclo ritarda a causa di tutti questi medicinali? grazie!

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mesà che ti sei confusa con la pillola contraccettiva....

  3. #3
    Caska
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,862
    Piaciuto: 2339 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    mesà che ti sei confusa con la pillola contraccettiva....



    comunque si, possibile..magari è anche il fatto che sei stata male che puo' aver causato qualche ritardo.. dipende anche quanto sono puntuali di solito a me ci fa qualche volta..

  4. #4
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    mah sinceramente non lo so.......pero non penso che i medicinali possano far ritardare il ciclo

  5. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Certo!
    Il mese scorso ho avuto la tonsillite e mi sono riempita di Zimox. Mi è venuto una settimana dopo.
    E' normale, perché si sballa tutto.

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    antibiotici e altri farmaci come i cortisonici, possono sballare il ciclo. (anticipandolo o ritardandolo)
    nel caso si assume la pillola anticoncezionale il ritardo è davvero molto contenuto (qualora sia presente, lo è spesso in numeri impercettibili) ma si perde l'effetto anticoncezionale per tutta la durata del trattamento sino alla settimana successiva

    Saluti

Discussioni simili

  1. Medicinali
    Da lullaby. nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:26
  2. ritardo
    Da giulietta65 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:17
  3. Ritardo..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 21:53
  4. Ritardo
    Da HP nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 11:40