uso ledoren bustine.. se non lo trovate è xkè lo prendo tutto io.. sono in problemi di produzione xkè nn fanno in tempo a produrli che già li ho finiti..
no scherzi a parte ne prendo tante .. purtroppo il mal di testa è il mio punto debole
uso ledoren bustine.. se non lo trovate è xkè lo prendo tutto io.. sono in problemi di produzione xkè nn fanno in tempo a produrli che già li ho finiti..
no scherzi a parte ne prendo tante .. purtroppo il mal di testa è il mio punto debole
credo k le mesulid siano meno forti dell'aulin e k fanno effetto dopo rispetto all'auli k invece ha un'effetto quasi immediato...io so k se prese a stomaco pieno nn provocano tnt danni..è ovvio k abusarne nn è salutare..ma una volta ogni tnt nn t ammazzano..almeno k nn fai un miskuglio
guarda naike... a stomaco pieno è meglio che a stomaco vuoto per il fatto che lavorando lo stomaco, cambia la farmacocinetica e la farmacodinamica del principio attivo...
i danni son sempre presenti... se no perché magicamente è apparso il commento: può provocare effetti anche GRAVI?
io ti dico quello che so... che ho studiato... poi ovviamente non son un medico, ergo potrei anche sbagliare...
m piace informarmi sempre e su tutto...
da quello che sto studiando x il mio prossimo esame a medicina e chirurgia, la tachipirina non è assolutamente consigliata per mal di testa e dolori mestruali..
ti spiego: la tachipirina, al contrario di oki aulin o mesulid non agisce sull'infiammazione e quindi sulla vasodilatazione, ma sulla risposta immunitaria.. un po' cm nella febbre in pratica..
quindi non fa altro che danneggiare l'equilibrio immunitario del paziente.. e se ti accorgi di star meglio dopo l'assunzione di tachipirina.. è solo perchè c'è una diminuzione di attività contrastante nella zona del dolore..
quindi ripeti con me: non assumerò tachipirina per mal di testa o dolori mestruali. :-)