ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Aulin e mesulid medicinali Dannosi?

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    uso ledoren bustine.. se non lo trovate è xkè lo prendo tutto io.. sono in problemi di produzione xkè nn fanno in tempo a produrli che già li ho finiti..



    no scherzi a parte ne prendo tante .. purtroppo il mal di testa è il mio punto debole

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_ Visualizza il messaggio
    cagate intendevo dire mal di testa, dolori per il ciclo..
    anche se lo so che bisogna limitare il piu possibile..
    pardon

    capisco... ochéi

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 28/12/2006
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo k le mesulid siano meno forti dell'aulin e k fanno effetto dopo rispetto all'auli k invece ha un'effetto quasi immediato...io so k se prese a stomaco pieno nn provocano tnt danni..è ovvio k abusarne nn è salutare..ma una volta ogni tnt nn t ammazzano..almeno k nn fai un miskuglio

  5. #44
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da naike90 Visualizza il messaggio
    prese a stomaco pieno nn provocano tnt danni
    E' sul concetto di poco che potremmo discutere.

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    guarda naike... a stomaco pieno è meglio che a stomaco vuoto per il fatto che lavorando lo stomaco, cambia la farmacocinetica e la farmacodinamica del principio attivo...

    i danni son sempre presenti... se no perché magicamente è apparso il commento: può provocare effetti anche GRAVI?

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 28/12/2006
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    guarda naike... a stomaco pieno è meglio che a stomaco vuoto per il fatto che lavorando lo stomaco, cambia la farmacocinetica e la farmacodinamica del principio attivo...

    i danni son sempre presenti... se no perché magicamente è apparso il commento: può provocare effetti anche GRAVI?
    oh a me dicono kosì..posso parlare x ql k so io...ovviamente nn sn un dottore

  8. #47
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io ti dico quello che so... che ho studiato... poi ovviamente non son un medico, ergo potrei anche sbagliare...

    m piace informarmi sempre e su tutto...

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 28/12/2006
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    io ti dico quello che so... che ho studiato... poi ovviamente non son un medico, ergo potrei anche sbagliare...

    m piace informarmi sempre e su tutto...
    ah bene allora la prossima volta k nn so qlkosa la kiedo a te

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da quello che sto studiando x il mio prossimo esame a medicina e chirurgia, la tachipirina non è assolutamente consigliata per mal di testa e dolori mestruali..
    ti spiego: la tachipirina, al contrario di oki aulin o mesulid non agisce sull'infiammazione e quindi sulla vasodilatazione, ma sulla risposta immunitaria.. un po' cm nella febbre in pratica..
    quindi non fa altro che danneggiare l'equilibrio immunitario del paziente.. e se ti accorgi di star meglio dopo l'assunzione di tachipirina.. è solo perchè c'è una diminuzione di attività contrastante nella zona del dolore..

    quindi ripeti con me: non assumerò tachipirina per mal di testa o dolori mestruali. :-)

  11. #50
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    da quello che sto studiando x il mio prossimo esame a medicina e chirurgia, la tachipirina non è assolutamente consigliata per mal di testa e dolori mestruali..
    ti spiego: la tachipirina, al contrario di oki aulin o mesulid non agisce sull'infiammazione e quindi sulla vasodilatazione, ma sulla risposta immunitaria.. un po' cm nella febbre in pratica..
    quindi non fa altro che danneggiare l'equilibrio immunitario del paziente.. e se ti accorgi di star meglio dopo l'assunzione di tachipirina.. è solo perchè c'è una diminuzione di attività contrastante nella zona del dolore..

    quindi ripeti con me: non assumerò tachipirina per mal di testa o dolori mestruali. :-)
    Abbastanza inquietante questa cosa visto che praticamente ovunque viene indicato il paracetamolo per contrastare il mal di testa

    Quello che dici non lo sapevo affatto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Medicinali
    Da lullaby. nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:26
  2. medicinali e ritardo...
    Da Nexx94 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 20:00