- qualcuno sa dirmi quanto tempo dopo la fecondazione si possono avere sintomi di gravidanza??vi prego risp e grazie anticipate delle risp!!baci a tutti
- qualcuno sa dirmi quanto tempo dopo la fecondazione si possono avere sintomi di gravidanza??vi prego risp e grazie anticipate delle risp!!baci a tutti
I primi segni che ti possono far sospettare una gravidanza sono molti, ma poco riconoscibili perché sono molto simili all’insieme dei sintomi che precedono l’arrivo delle mestruazioni.
I più comuni sono : - Assenza delle mestruazioni è il segno più importante e significativo di un’iniziale gravidanza, soprattutto se il tuo ciclo è sempre stato regolare.
- Con il procedere delle prime settimane il seno potrà ingrossarsi, e diventerà sempre più turgido e teso
- Nausea e vomito.
Fonte: http://www.alfemminile.com/__e1470-S...ravidanza.htmlA distanza di una settimana dal concepimento non ci sono segni di presunzione o di probabilità dell’esistenza di una gravidanza. I primi segni compaiono a partire dalla sesta settimana di amenorrea e sono costituiti da fenomeni attribuibili all’attività del Sistema nervoso Simpatico : nausea , stipsi , bruciore di stomaco, salivazione abbondante. Possono comparire anche tensione mammaria verso l’ottava settimana, leucorrea, aumento di volume addominale che è più che altro dato all’inizio dal meteorismo e non dalla crescita dell’utero. Come vedi sono segni e sintomi a specifici e più certa e rapida risposta ti verrà fornita dai test su sangue ed urine nonché da visita ginecologica.
grazie dei consigli..spero di esserlo..incinta!
Ma sei giovanissima cavoli