sì certo... infatti causa insufficienze renali anche gravi... me ne ero dimenticato
Quando andai in farmacia, la farmacista disse ke sia l'aulin ke la mesulid sn due bombe ke mentre le prendi per poi stare bene col mal di testa, nel frattempo ti viene il mal di stomaco (a mia madre succede sempre) e quindi mi consigliò di prendere la mesulid perkè molto + leggera.
La uso sia per il mal di testa ke per i dolori mestruali visto ke per quest'ultimi nessun medicinale mi fa star bene in quei giorni.
senti, io vivo in una famiglia di medici.. ormai qst storia l'ho sentita e risentita.. cmq si! aulin e nimesulide sn dannosi se in uso fraquente, possono causare danni al colon, al fegato, alla milza, all'intestino, alla riproduzione cellulare, ecc..
se almeno lo stomaco lo vuoi salvare un pokino.. prova l'oki della dompè... è sempre un antidolorifico...
Da quando questa cosa si sa, in casa mia l'aulin non c'è piu.
Usiamo l'Oki , e comunque sempre a stomaco pieno e non per ogni cagata.
Per quelle c'è la tachipirina XD
beh cara mimì non giocherei neanche con la tachipirina... non va presa neanche quella per cagate... son serio... non scherzare... se s parla di effetti secondari anche gravi un motivo c sarà non trovi?
allergica ad entrambi