Originariamente inviata da
Dylan.
grazie per le info, io le tento tutte, anche xkè sembra che tua madre abbia avuto i miei stessi sintomi! tanto non ho nulla da perdere, ormai sono pronta a tentare anche un esorcismo per farmi passare sta roba
per la tranquillità è una cosa davero buffa, xkè mi è spuntato l'anno che sono stata bocciata, ed era stato un anno davvero infernale, poi per 2 anni è stata una cosa pesantissima, non passava mai, poi dal 2006 fino ad adesso mi viene verso maggio/giugno e mi passa sotto Natale (caso strano a maggio giugno ho sempre esami o all'uni o al liceo...mentre verso natale anche se ho esami o altro è quasi sparito) quindi anche se mentalmente
credo di essere tranquilla, non c'è verso LUI sa che a maggio/giugno mi stresserò
la cosa ancora più buffa è che è ereditaria e nessuno dei miei parenti l'ha avuta, o magari i miei nonni ne erano portatori e sono morti prima che questa cosa comparisse (il che è possibile, me l'ha detto la dermatologa, e qui penso: la sfiga fra tutta la famiglia ha scelto ME -.-'')