Secondo per certi versi da dipendenza.
Conosco persone che non vedono l'ora di tornare a casa (anche alle 4 di notte) per accendere il pc, entrare in chat, ect.
Io lo uso per divertimento, quando non ho nulla da fare.
Secondo per certi versi da dipendenza.
Conosco persone che non vedono l'ora di tornare a casa (anche alle 4 di notte) per accendere il pc, entrare in chat, ect.
Io lo uso per divertimento, quando non ho nulla da fare.
io non ne sn affatto dipendente..lo accendo nel poco tempo libero che ho, sopprattutto fine settimana..capita spesso che passo giorni senza accenderlo..però indubbiamente se non so che combinare e sono a casa, lo accendo..mi piace navigare e cazzeggiare su internet..
Penso di non essere una PC dipendente, anche se mi capita spesso di passarci un pai d'ore alle ore più assurde (la notte), ma perchè soffro di insonnia e diciamo che a tarda ora alla tv non c'è nulla di buono....
Penso che il PC possa non essere una dipendenza per tutte quelle persone che sono già formate ed intendo dire tutti quei ragazzi o adulti che hanno una vita sociale, quindi degli amici, sport, lavorol, studio, ma penso sia deleterio per tutti quegli adolescenti che sono alle prime armi con il PC, ora vanno un sacco sti giochi di ruolo che non hanno mai una fine e che ti rimbambiscono, penso che la tecnologia sia importantissima, soprattutto per il mondo in cui viviamo, ma allo stesso tempo penso che se non la si sa prendere con le pinze, la tecnologia ammazza gli affetti.
Mi piace molto stare al pc, mi permette di tenermi aggiornata sulla mia facoltà perchè abbiamo un forum molto utile...
Poi sto su fdt e su msn spesso..diciamo che è una valida alternativa quando non ho voglia di studiare...e quando sono a casa senza aver nulla da fare...
Ovviamente preferisco mille volte uscire e divertirmi con amici e fidanzato...oppure semplicemente uscire e fare un giretto...^^
Purtroppo è vero che fa calare la vista! sigh sigh