Eh abbastanza dipendente visto che mi serve sia per varie cose che faccioe sia per scuola...Però vabbè tra uscire e stare al pc non è che preferisco la seconda...
Eh abbastanza dipendente visto che mi serve sia per varie cose che faccioe sia per scuola...Però vabbè tra uscire e stare al pc non è che preferisco la seconda...
purtroppo abbastanza... msn mi sta acceso tt il gg....
se esco nn mi interessa internet, se guardo 1 bel fim o parlo cn le amiche o i miei uguale... ma se sn a casa... è un disastro!! nn mi stacco :S e la cosa si fa seria qnd devo studiare e nn ho voglia :S:S:S:S il ditino ci va da solo su qeul pulsante tnt bellino cn scritto ON ... direi dipendente![]()
ero dipendente da morire... ora piano piano mi sn curata!!!
Il pc mi piace un botto, ovviamente se devo uscire per ubriacarmi e stare con gli amici stacco e finisce lì, però se ho un pò di tempo libero mi fiondo.
Idem io.....se ho la possibilità di farmi un giro, una serata, una partita a biliardo o a ping-pong o comunque qualcosa con i miei amici o ho da studiare, il computer me lo scordo senza alcun problema.....altrimenti ci sto molto volentieri, che sia per internet, gioco, forum/msn o musica![]()
Considero il pc il "riempitore" degli spazi in cui non sto in giro fuori casa.
Tra scaricare ed ascoltare musica (cosa più importante di tutte), forums e navigazione generale su internet mi fa volare il tempo in cui sto a casa.
da quando sto su fdt ci sto molto di più...però prima non ci stavo quasi x niente se non un oretta su msn...
ma non sono dipendente...ci sto solo se non esco o non mi va di studiare