Eh abbastanza dipendente visto che mi serve sia per varie cose che faccioe sia per scuola...Però vabbè tra uscire e stare al pc non è che preferisco la seconda...
Eh abbastanza dipendente visto che mi serve sia per varie cose che faccioe sia per scuola...Però vabbè tra uscire e stare al pc non è che preferisco la seconda...
purtroppo abbastanza... msn mi sta acceso tt il gg....
se esco nn mi interessa internet, se guardo 1 bel fim o parlo cn le amiche o i miei uguale... ma se sn a casa... è un disastro!! nn mi stacco :S e la cosa si fa seria qnd devo studiare e nn ho voglia :S:S:S:S il ditino ci va da solo su qeul pulsante tnt bellino cn scritto ON ... direi dipendente
ero dipendente da morire... ora piano piano mi sn curata!!!
Il pc mi piace un botto, ovviamente se devo uscire per ubriacarmi e stare con gli amici stacco e finisce lì, però se ho un pò di tempo libero mi fiondo.
Idem io.....se ho la possibilità di farmi un giro, una serata, una partita a biliardo o a ping-pong o comunque qualcosa con i miei amici o ho da studiare, il computer me lo scordo senza alcun problema.....altrimenti ci sto molto volentieri, che sia per internet, gioco, forum/msn o musica
Considero il pc il "riempitore" degli spazi in cui non sto in giro fuori casa.
Tra scaricare ed ascoltare musica (cosa più importante di tutte), forums e navigazione generale su internet mi fa volare il tempo in cui sto a casa.
da quando sto su fdt ci sto molto di più...però prima non ci stavo quasi x niente se non un oretta su msn...
ma non sono dipendente...ci sto solo se non esco o non mi va di studiare