Io mi sto rendendo conto di essere + dipendente rispetto all'inizio....
Nel senso: se devo uscire al diavolo internet, ma comunque lo lascio acceso a scaricare e la prima cosa che faccio quando torno è controllare qua e là.
Se dovessero dirmi "mai + senza internet" ne risentirei molto, ma solo perché ho molte amicizie...
bhe se sono a casa e non ho nulla da fare accendo il pc... pittosto che guardare le scemate che tramettono in tv....( esclusi i cartoni, e i film di stallone ).... piuttosto accendo il pc e mi culturizzo e espongo le mie idee nel forum.... o cerco informazioni su qualcosa che mi ha colpito metti il giorno prima.... su google o wikipedia
se devo uscire internet nn mi interessa..
ma se sono a casa sto diventando abbastanza dipendente..
Se devo uscire il pensiero di internet non mi sfiora affatto,e spesso anche quando sto a casa non lo accendo. Poi se mi capita di non accendere il pc per un paio di giorni mi passa del tutto la voglia.
potevi ricollegarti al topic che avevo aperto io, visto che trattava lo stesso argomento..cmq, no..non ne sono affatto dipendente..ma agli inizi lo ero, lo ammetto..spesso accendevo il pc senza nemmeno accorgermene, come i fumatori si accendono la sigaretta a volte senza pensarci..
lo sono abbastanza,ma certo è che ci sono quei giorni in cui dico:''oggi il pc non lo voglio nemmeno vedere!''
e così è...nemmeno lo accendo a volte,anche se sono in casa,semplicemente perchè non mi va per niente.