ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Assorbenti interni (e-mail)

  1. #41
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    stessa diossina ma non so esattamente quanta diossina contengano... di certo non mi sogno di mettermi a far un'analisi del genere... ho benaltro cui pensare...

    se l'FDA dice che è tutto a posto ochéi...



    ho riportato in seguito ciò che so io in materia di diossine, quello che ho letto e mi hanno detto persone che la sanno lunga...

    boh...

  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io li uso raramente, ma non per questo fatto (che mi è nuovo )
    Più che altro credo siano meglio gli esterni per l'espulsione del sangue che non è bloccata diciamo, anche se sì, l'interno assorbe, ma non è la stessa cosa.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I tamponi sono molto dannosi. Io prima li mettevo ma un giorno una mia professoressa mi disse che sono molto anti-igenici per il semplice motivo che il sangue delle mestruazioni resta nell'utero e invece deve essere espulso il prima possibile. Mi ha detto altre cose ma ora non mi ricordo bene... fatto sta che ora leggendo questo penso che non userò mai più tampax.. perchè gli assorbenti esterni sono così scomodi mannaggiaaa...

  5. #44
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io li uso e li preferisco mille volte a quelli esterni. Cioè avere un pezzo di cotone tutto sporco e magari sudato per svariate ore attaccato alle cosce non è tutta sta gran sensazione
    una mia professoressa mi disse che sono molto anti-igenici per il semplice motivo che il sangue delle mestruazioni resta nell'utero e invece deve essere espulso il prima possibile
    Io sapevo invece che erano meglio perchè i batteri proliferano a contatto con l'aria o qualcosa del genere, non ricordo molto bene
    E cmq meglio non fidarsi troppo di certi prof, quella di psico ci racconta di cani a cui esplode la testa perchè il cervello continua a crescere e serpenti che cercano di ingoiare il padrone ù.ù

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    guarda che non son storie ad *******m... è vero che in alcuni cani il cervello cresce più velocemente della scatola cranica e che esistono serpenti in grado di ingoiare uomini è altresì vero che la gente a parole s'inventa di tutto... bisogna sperimentare, andare oltre...

  7. #46
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, dimmi qualche razza soggetta a questi problemi, io non ne ho mai sentiti. Magari è una malattia particolare? Allora non si dovrebbe andare in giro a dire "tutti i dobbermann impazziscono perchè il cervello cresce più del cranio".
    E sì, i serpenti ingoiano gli uomini, ma non credo proprio che si allunghino vicino al tuo letto per misurarti prima di mangiarti XD Ho dimenticato di scrivere la parte più assurda della storia, sorry!

  8. #47
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima Visualizza il messaggio
    Beh, sapete che vi dico.. tanto prima o poi bisogna pur morire di qualcosa.. ma almeno non vado in giro con una mega irritazione fastidiosissima...


    ma che razza di affermazione è?

    non è che ci tieni ad avere il cancro, perchè tanto bisogna pur morire di qualcosa?

    non aspiri a una morte naturale vero?


    lol

    macabro..

    sono meglio quelli esterni, li trovo più igienici, prendi e butti, li rimetti, prendi e butti, non mi sembra poi così difficile, basta prendere marche buone..

    ma il mio dubbio è: se il tampax è cancerogeno per via di sostanze sbiancanti, gli assorbenti esterni non è la stessa cosa? cioè anche quest'ultimi sono bianchi

    contando anche che ci sono quelli profumati...

    quindi?

  9. #48
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    sono meglio quelli esterni, li trovo più igienici, prendi e butti, li rimetti, prendi e butti, non mi sembra poi così difficile, basta prendere marche buone..
    Ma per quelli interni è la stessa cosa
    Il problema del cancerogeno sarà che quelli interni entrano in contatto con parto più delicate o sensibili, credo

  10. #49
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    attivissimo la da come bufala, qui c'è scritto quanto è stato riportato nei precedenti interventi

    Il Disinformatico: Antibufala Classic: assorbenti all'amianto

  11. #50
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    l'avevo già detto io se leggi indietro...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IED design interni
    Da gigia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 10:05
  2. Assorbenti
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 20:04
  3. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 21:25
  4. Assorbenti...
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 15:09
  5. verniciatura effetto alluminio interni
    Da dario8866 nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 20:27