Visualizzazione stampabile
-
stessa diossina ma non so esattamente quanta diossina contengano... di certo non mi sogno di mettermi a far un'analisi del genere... ho benaltro cui pensare...
se l'FDA dice che è tutto a posto ochéi...
ho riportato in seguito ciò che so io in materia di diossine, quello che ho letto e mi hanno detto persone che la sanno lunga...
boh...
-
Io li uso raramente, ma non per questo fatto (che mi è nuovo :|)
Più che altro credo siano meglio gli esterni per l'espulsione del sangue che non è bloccata diciamo, anche se sì, l'interno assorbe, ma non è la stessa cosa.
-
I tamponi sono molto dannosi. Io prima li mettevo ma un giorno una mia professoressa mi disse che sono molto anti-igenici per il semplice motivo che il sangue delle mestruazioni resta nell'utero e invece deve essere espulso il prima possibile. Mi ha detto altre cose ma ora non mi ricordo bene... fatto sta che ora leggendo questo penso che non userò mai più tampax.. perchè gli assorbenti esterni sono così scomodi mannaggiaaa...
-
Io li uso e li preferisco mille volte a quelli esterni. Cioè avere un pezzo di cotone tutto sporco e magari sudato per svariate ore attaccato alle cosce non è tutta sta gran sensazione
Quote:
una mia professoressa mi disse che sono molto anti-igenici per il semplice motivo che il sangue delle mestruazioni resta nell'utero e invece deve essere espulso il prima possibile
Io sapevo invece che erano meglio perchè i batteri proliferano a contatto con l'aria o qualcosa del genere, non ricordo molto bene
E cmq meglio non fidarsi troppo di certi prof, quella di psico ci racconta di cani a cui esplode la testa perchè il cervello continua a crescere e serpenti che cercano di ingoiare il padrone ù.ù
-
guarda che non son storie ad *******m... è vero che in alcuni cani il cervello cresce più velocemente della scatola cranica :roll: e che esistono serpenti in grado di ingoiare uomini :roll: è altresì vero che la gente a parole s'inventa di tutto... bisogna sperimentare, andare oltre...
-
Mah, dimmi qualche razza soggetta a questi problemi, io non ne ho mai sentiti. Magari è una malattia particolare? Allora non si dovrebbe andare in giro a dire "tutti i dobbermann impazziscono perchè il cervello cresce più del cranio".
E sì, i serpenti ingoiano gli uomini, ma non credo proprio che si allunghino vicino al tuo letto per misurarti prima di mangiarti XD Ho dimenticato di scrivere la parte più assurda della storia, sorry!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedicesima
Beh, sapete che vi dico.. tanto prima o poi bisogna pur morire di qualcosa.. ma almeno non vado in giro con una mega irritazione fastidiosissima...
ma che razza di affermazione è? :roll:
non è che ci tieni ad avere il cancro, perchè tanto bisogna pur morire di qualcosa?
non aspiri a una morte naturale vero?
lol
macabro..
sono meglio quelli esterni, li trovo più igienici, prendi e butti, li rimetti, prendi e butti, non mi sembra poi così difficile, basta prendere marche buone..
ma il mio dubbio è: se il tampax è cancerogeno per via di sostanze sbiancanti, gli assorbenti esterni non è la stessa cosa? cioè anche quest'ultimi sono bianchi :roll:
contando anche che ci sono quelli profumati...
quindi?
-
Quote:
sono meglio quelli esterni, li trovo più igienici, prendi e butti, li rimetti, prendi e butti, non mi sembra poi così difficile, basta prendere marche buone..
Ma per quelli interni è la stessa cosa :roll:
Il problema del cancerogeno sarà che quelli interni entrano in contatto con parto più delicate o sensibili, credo
-
attivissimo la da come bufala, qui c'è scritto quanto è stato riportato nei precedenti interventi
Il Disinformatico: Antibufala Classic: assorbenti all'amianto
-
l'avevo già detto io :roll: se leggi indietro...