ma ci sei passata anche tu?
ma ci sei passata anche tu?
Dici così perchè non mi conosci.....Originariamente inviata da rhoda81
ci sono dentro, e non me ne vergogno. semmai me ne rammarico, purtroppo...Originariamente inviata da Patu
cosa puo avere di tanto sbagliato una persona al mondo? non ti rendi conto che non esiste persona uguale a te? sei unica e per questo ti devi amare!Originariamente inviata da aspirantebulimika
a volte l'unico modo per capirlo è ricevere un pò di botte in testa.Originariamente inviata da aNeMy
parlo per esperienza personale, perchè per anni sono stata de coccio, e quando mi sono resa conto di cosa significhino lo stile e la dignità ero già invischiata nella cacca fino al collo...
è un discorso delicato, ma nn sempre va affrontato con delicatezza.
hai assolutamente ragione, lo capisco benissimo.Originariamente inviata da rhoda81
wau mi avevte fatto ragionare e questa e una cosa molto positiva , io nn voglio assolutamente morire cn la faccia sul water e essere riempita di punti in faccia sono bella e nn lo voglio e solo ke nn accetto il mio corpo ekko ,, grazie ragazzi mi avete dato la forza di credere in me grazie e nn sto sklerzando
Nessuno mi toglie completamente dalla testa la parola "fake".....ma è una mia sensazione, me la sbrigo da solo.....Originariamente inviata da aspirantebulimika
Applicando invece la presunzione di innocenza, dico che mi fa piacere se ti sei realmente "svegliata"
in fondo nn lo si capirà mai, se è un fake o meno. ma se non lo è... spero non sia una botta d'entusiasmo momentanea.Originariamente inviata da darkness_creature
D'accordo, sia sulla prima che sulla seconda fraseOriginariamente inviata da rhoda81
Ma sai com'è, la presunzione di innocenza è una forma mentis che non sempre applico