sai all'inizio non sembra grave... mangio troppo? vomito- risolto.. corro tt il pomeriggio.. ke bello sono magra!!!!!!!!
oppure: mi sento 1 schifo, sto in casa, mi consolo con il cibo, che male c'è?
POI DIVENTA: SE NN FACCIO COSì MUOIO. questa è malattia ti rendi conto? e 1 pensava di arrivare a quel punto? no, pensava di essere re/regina del controllo del cibo, delle calorie, del peso (nel frattempo tutto il resto scompare... amici, affetti, sentimenti) e non si rendeva conto che quell'ossessione stava prendendo il controllo x sempre. E scusa se sono fatalista, ma ho visto persone MORIRE x qst e NN E' GIUSTO, CAZZO, NO!
A me fa rabbia, mi fa rabbia quando sento che 1 ragazza diventa anoressica x fare la modella mi sento 1 cretina..(c'è anche qlla)
io facevo la modella prima di ammalarmi... ma qnd ho iniziato a star male ho smesso, sai xkè?
xkè nn mi interessava più e volevo stare a casa sola con me stessa. Ed ero 1 bella ragazza.
e aggiungo: bisogna farsi forza. Bisogna ritrovare se stessi. Bisogna avere voglia di vivere e farsi aiutare. Trovare 1 ragione x andare avanti, perchè qualk1 1 giorno mi ha detto:
"la vita, qualsiasi cosa accada, vale sempre la pena di viverla"
adesso non c'è più, ma cosa non ha fatto per me con una semplice frase!!!!