ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 147

disturbi alimentari

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sai all'inizio non sembra grave... mangio troppo? vomito- risolto.. corro tt il pomeriggio.. ke bello sono magra!!!!!!!!
    oppure: mi sento 1 schifo, sto in casa, mi consolo con il cibo, che male c'è?

    POI DIVENTA: SE NN FACCIO COSì MUOIO. questa è malattia ti rendi conto? e 1 pensava di arrivare a quel punto? no, pensava di essere re/regina del controllo del cibo, delle calorie, del peso (nel frattempo tutto il resto scompare... amici, affetti, sentimenti) e non si rendeva conto che quell'ossessione stava prendendo il controllo x sempre. E scusa se sono fatalista, ma ho visto persone MORIRE x qst e NN E' GIUSTO, CAZZO, NO!

    A me fa rabbia, mi fa rabbia quando sento che 1 ragazza diventa anoressica x fare la modella mi sento 1 cretina..(c'è anche qlla)
    io facevo la modella prima di ammalarmi... ma qnd ho iniziato a star male ho smesso, sai xkè?
    xkè nn mi interessava più e volevo stare a casa sola con me stessa. Ed ero 1 bella ragazza.

    e aggiungo: bisogna farsi forza. Bisogna ritrovare se stessi. Bisogna avere voglia di vivere e farsi aiutare. Trovare 1 ragione x andare avanti, perchè qualk1 1 giorno mi ha detto:
    "la vita, qualsiasi cosa accada, vale sempre la pena di viverla"



    adesso non c'è più, ma cosa non ha fatto per me con una semplice frase!!!!

  2. # ADS
     

  3. #112
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Invece mi spiace dirlo, ma ha perfettamente ragione......i toni saranno quel che saranno, ma ha perfettamente ragione......nessuno vi costringe a diventare così......non potete pretendere di riuscire soltanto a fare le vittime di qualcosa di più grande di voi......
    patu forse non ti sei resa conto che Antares7 sta parlando della tipa che ha aperto questo topic ...-_-...e anche lei pensa sia tutto un fake...le do ragione...essendo una malattia seria perchè sbadierarlo in questo topic??
    darkness_creature ti quoto assolutamente,meno male che qualcuno ha capito ciò che intendevo...

    e comunque forse Patu non ti sei resa conto che in maniera + spiccia (e forse + efficace) ho scritto ciò che tanti nel topic hanno scritto...magari sono stata un po' brusca, ma non ti permetto di dire irrispettosa,anzi,è difficile che io sia cosi poco comprensiva...ma certe malattie si vanno proprio a cercare,magari se si ha qualche chilo in +...o magari chi vuol diventare modella...qualunque sia il motivo,Patu, sicuramente non è successo per caso,sei stata tu a voler essere magra...poi nel momento in cui sei diventata scheletrica,la situazione è peggiorata...e non credo che il fatto che cert'altre persone si sfoghino sulla droga, sull'alcool,ecc...si una buona giustificazione perchè,ognuno a suo modo,o con la droga o col cibo,si fa male lo stesso...

    e comunque si hai ragione...sta proprio male,parlo sul serio...nemmeno gli stilisti vorrebbero degli scheletri che camminano...ridursi cosi lo trovo inaccettabile...magari la forza di volontà non basta,boh...ma non trovo una cosa normale arrivare a tanto...o per meglio dire...a cosi poco

  4. #113
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non pretendo che tu capisca cosa si provi, però io continuo a giudicare il fatto che tu abbia dato della pazza all'autrice del topic... ok, può esser un fake, ma io parto dal presupposto che non lo sia,perchè cmq tantissime altre ragazze ne soffrono, e sono stufa di dirlo:
    non mi sono ammalata perchè volevo essere modella o perchè ero grassa.

  5. #114
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    i miei erano solo esempi...resta comunque il fatto che volevi essere + magra...allora sai dirmi perchè ti sei ammalata?...non so sinceramente se una arriva alla bulimia è chiaro che non si sente a proprio agio con il suo corpo...io la vedo cosi...ma visto che mi sembra la sai lunga dimmelo tu...perchè ti sei ammalata?

  6. #115
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non sono bulimica ma anoressica, e non avevo problemi di peso... [ pesavo 55-56 kg per 1.75, vuoi dirmi che ero grossa?] mi sono ammalata perchè ho passato dei momnti davvero di merda, perchè mi odio profondamente, penso tuttora di non valere nulla, mi sento ingombrante e goffa e avevo bisogno di concentrarmi su altro perchè ero ossessionata da un ragazzo [che guard caso è il tipo che si scopa la mia migliore amica e di cui parla sempre, pensa un po' te XD] quest estate sono stata meglio, arrivo a casa e vedono che ho ripreso peso, a quel punto il mondo mi cade addosso il mondo e decido di smetterla di pensare a tutto, di smetterla di pensare a quel tipo e a me stessa con la mia goffaggine e a fissarmi su un obiettivo: vedere le ossa...anoressia nervosa anestetizzante è la diagnosi... è la mia "anestesia" contro la vita e le sue difficoltà...lo so, sono debole, e non ho problemi a dirlo...

  7. #116
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    senti va bene ho capito hai passato dei momenti difficili...ma quello succede a tutti...e chi in un modo chi in un altro si cerca di reagire...con l'alcool,con la droga,nel tuo caso sei diventata anoressica...ma il fatto che qualcuno a differenza di te si droga non ti giustifica come non giustifica nessun altro...

    "Sono perfettamente d'accordo, Antares. E anche come sensibilità sono completamente d'accordo (io stesso sono tutt'altro che di ghiaccio......), ma ci sono moltissimi modi per "sfogarla", compreso il chiudersi in se stesso.....non c'è mica per forza bisogno di arrivare a farsi ste cose......

    Ci possono essere persone ugualmente tanto sensibili ma che non reagiscono in quelle maniere ma in modi (scusate il termine che userò...) più intelligenti....."

    le frasi scritte sopra tra virgolette le ha dette darkness creature...non lo avevo visto quel suo commento...sennò avrei evitato tutti sti commenti e lo avrei semplicemente quotato

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeRsAcE 90
    senti va bene ho capito hai passato dei momenti difficili...ma quello succede a tutti...e chi in un modo chi in un altro si cerca di reagire...con l'alcool,con la droga,nel tuo caso sei diventata anoressica...ma il fatto che qualcuno a differenza di te si droga non ti giustifica come non giustifica nessun altro...

    "Sono perfettamente d'accordo, Antares. E anche come sensibilità sono completamente d'accordo (io stesso sono tutt'altro che di ghiaccio......), ma ci sono moltissimi modi per "sfogarla", compreso il chiudersi in se stesso.....non c'è mica per forza bisogno di arrivare a farsi ste cose......

    Ci possono essere persone ugualmente tanto sensibili ma che non reagiscono in quelle maniere ma in modi (scusate il termine che userò...) più intelligenti....."

    le frasi scritte sopra tra virgolette le ha dette darkness creature...non lo avevo visto quel suo commento...sennò avrei evitato tutti sti commenti e lo avrei semplicemente quotato
    Tranquilla, va bene così

  9. #118
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Va beh facciamo così: pensatela come volete, non sarò io a farvi cambiare idea, e cmq non era mia intenzione

  10. #119
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace... io ho scritto tt qllo ke potevo di più non posso x cercare di spiegare 1 problema ke nex è in grado di capire: chi ci è passato può solo capire la sofferenza e cercare di dare 1 mano ad altri ma nn è semplice... xkè è un male xsonale, ke si manifesta in anoressia, ma dipende da problemi intimi di una persona, ke vive da sola, e sola continuerà a sentirsi finchè sta male.

    io ho iniziato a scrivere qui x due ragioni:
    -per offrire il mio aiuto a Patu, ke ora non sta bene;
    -x cercare nel mio piccolo di far desistere qualunque ragazzina che veda nella magrezza la moda e nell'anoressia il mezzo x ottenere l'ideale estetico: xkè purtroppo a volte capita ke x qsta convinzione idiota delle ragazze inizino a dimagrire fino a... perdere il controllo...
    NON E' così!!!!!!!!!!!!!! è 1 malattia, seria, serissima, non è 1 ca**ata, non ha niente a che fare con la femminilità, è l'esatto opposto, è il rifiuto dell'essere femminile xkè l'essere donna, x 1 motivo o x 1 altro è costato caro... Non si può capire, ripeto, non per presunzione ma x dato oggettivo. Io vorrei solo umilmente la coscienza delle persone rispettasse qsta sofferenza e che nessuno pensasse di farne una bandiera.

    tutto qui. Spero che i miei interventi qui servano a qualcosa.
    Voglio ke tu Patu, ritrovi il tuo posto a qsto mondo come ho fatto io.
    vorrei poter fare di +....

  11. #120
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Non pretendo che tu capisca cosa si provi, però io continuo a giudicare il fatto che tu abbia dato della pazza all'autrice del topic... ok, può esser un fake, ma io parto dal presupposto che non lo sia,perchè cmq tantissime altre ragazze ne soffrono, e sono stufa di dirlo:
    non mi sono ammalata perchè volevo essere modella o perchè ero grassa.
    PATU TU MI SAI X QUEL PèOKO E TE SAI ANKRE KE NNE UN FAKE .. EIO STO MALE D'AVEVRO E HO SCRITTO QST INTERVENTO (IL PRIMO )XKE ERO NERVOSA CN ME STESSA ..E X SFOGARMI .. DOVE NN CE STATO NESSUNO KE MI HA CREDUTO XKE VE LO DIKO IO SIETE TT INSENSIBILI PATU DEGLI ALTRI ME NE FREGO IO TI CAPISCO VERAMNETE E SO KE PROVI

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43