ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 147

disturbi alimentari

  1. #131
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn so se seri veramente bulimica ma dire ke uno lo e perke gli piace esserlo mi sembra esagerato!!! io ci vivo cn tt cio e nn e bella la senzione ke hai dopo mangiato quel senso di colpa ke e piu forte di te e ke ti spinge a fikkarti due diti in gola e a buttare tt fuori!! qn rifletti prima di parlare


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una personna dotata di un cervello sano non parla di una gravissima malattia in questo modo !
    VERGOGNATI

  4. #133
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Scusa tanto, ma ti sei resa conto di quello che hai scritto??
    La bulemia è un grave disturbo alimentare, mica una una moda o tendenza! Mio Dio... Ma come si fa...

    Quoto...

  5. #134
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    si si brave .. io nn fingo ne me ne vergogo .. vi vorrei far vedere la mia vita i miei mi adorano ma io li vedo come i mei nemici .. ho sei sorelle ke mi amano e io ho 16 anni e ho paura di vivere .. xcio io nn smettero mai poi diventare come quelle e il mio sogno ke vi credete ...

    hai sorelle e genitori che ti vogliono un mondo di bene e non sai nemmeno ricompensarli accettando il tuo corpo che madre natura ti ha donato?

  6. #135
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika


    capisco .. ma mi e difficile accetare la verità orrida di questo skifo di essere kiamato martina
    a differenza, probabilmente, di molti nel forum, credo alle tue parole e anche alla furia con cui le dici.
    ma quello che credi odio in realtà è solo un momento.
    sta a te trasformarlo in un tuo punto di forza, una marcia in più.
    l'alternativa è annegare e ritrovarti a nn uscirne più.non sono cazzate, credimi, vivi i tuoi sedici anni in modo diverso.

    la bulimia è anche peggio dell'anoressia.
    sarò cruda, ma sappi che se continui così morirai. puff,non ci sarai più. ci hai pensato seriamente? hai pensato a cosa possa significare morire da sola con la faccia su un water?
    è la realtà, la pura realtà.
    fra un anno, se continui in questo modo, non avrai la forza di ingerire un solo chicco di pasta.

    non potrai andare a cena fuori.
    smetterai di dimagrire perchè il tuo metabolismo non funzionerà più.
    avrai sempre mal di testa.
    ti si riempirà la faccia di puntini rossi per lo sforzo continuo.
    il cibo ti farà schifo, e quel che conta ti farai schifo sempre di più.

    non finirà mai, mai mai mai.
    ti innamorerai e nn sarai capace di sentirti amata.
    vivrai come se tutto non ti appartenesse.

    più andrai avanti, e più netta si farà la sensazione del fallimento.
    a meno che nn prendi il coraggio a due mani, la smetti di cercare l'approvazione degli altri e ti impegni a rispettare quello che vuoi. vuoi essere magra, ma completamente sola?

    Parole giuste e belle

  7. #136
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho dtt state zitte xke e da una vita ke va a vanti qst topic e se qulkuno di voi l'ho avrebbe letto cn attenzione tt .. avrebbe capiyto tt ... cio e ilm9o nik .. il mio ingrsso in qst forum, e la mia solitudine e in fine i mie i maici qui sopra (in qst forum) xke ce solo un persona ke puo capire me ..e quello e dio ...


    poi dici vicino a me io nn ragiono cn la mia testa mi fa piacerwe .. sono o quella ke preso la frase da un libro e xke nn sapevi ke dire vero ?' x favore ... zitta te lo ripeto ma sopprattutto a te .

  8. #137
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    ho dtt state zitte xke e da una vita ke va a vanti qst topic e se qulkuno di voi l'ho avrebbe letto cn attenzione tt .. avrebbe capiyto tt ... cio e ilm9o nik .. il mio ingrsso in qst forum, e la mia solitudine e in fine i mie i maici qui sopra (in qst forum) xke ce solo un persona ke puo capire me ..e quello e dio ...


    poi dici vicino a me io nn ragiono cn la mia testa mi fa piacerwe .. sono o quella ke preso la frase da un libro e xke nn sapevi ke dire vero ?' x favore ... zitta te lo ripeto ma sopprattutto a te .
    Sai che c'è Martina? c'è che purtroppo ci sono tante xsone che possono capirti, magari fosse solo Dio!
    tu hai diritto di vivere 1 vita normale, piena di gioia come ce l'anno tutti...
    il mondo non è rosa e fiori.... nessuno ha mai detto ke vivere sia facile.

    dopo 1 paio di frasi di circostanza, semplici e vere veniamo a noi:
    non voglio fare polemica, non è la mia battaglia questa-IO- Voglio saxe come stai, cosa sogni x il tuo futuro....
    A me importa cercare di dare 1 mano... -se tu lo vuoi e credi di averne bisogno- sono disposta a parlare con te.

    altrimenti ho fatto quello che potevo. Ciao!

  9. #138
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    la cosa che mi sconvolge alquanto sono le frasi lapidarie con cui vedo la gente liquidare le situazioni...
    lo noto sempre di più.
    io non so cosa pensi e chi sia questa ragazza che ha aperto il topic, ma penso che in ogni caso attaccarla in questo modo non serva a molto.

    ...costa davvero così tanto un pò di delicatezza?
    in fondo, qualunque cosa ci sia dietro al suo strano, paradossale nickname, voi non potete saperlo...un fake, una sofferenza, un'esibizione, un male che sboccia...trovo poco intelligente giudicare a priori. e poco rispettoso mettere bocca in maniera così violenta su cose che non conoscete.

  10. #139
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    e poi cavolo, nessuno ascolta sul serio quello che dice una come patu che c'è passata sul serio...tutti a giudicare, mai ad ascoltare e a provare a "sentire" le cose...

  11. #140
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    ho dtt state zitte xke e da una vita ke va a vanti qst topic e se qulkuno di voi l'ho avrebbe letto cn attenzione tt .. avrebbe capiyto tt ... cio e ilm9o nik .. il mio ingrsso in qst forum, e la mia solitudine e in fine i mie i maici qui sopra (in qst forum) xke ce solo un persona ke puo capire me ..e quello e dio ...


    poi dici vicino a me io nn ragiono cn la mia testa mi fa piacerwe .. sono o quella ke preso la frase da un libro e xke nn sapevi ke dire vero ?' x favore ... zitta te lo ripeto ma sopprattutto a te .

    Non ho capito una mazza...
    comunque della frase sul libro ho setto a Patu, non a te, e comunque non centrava con questo discorso.

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43