Ciò però non toglie che sia un problema che ti sei creata da sola.....prendo te ad esempio perchè ho te sottomano adesso, ma
vale per chiunque. Non mi va che venga visto come qualcosa di inevitabile o che ci si faccia scudo di altre cose.
non hai tutti i torti. Ma non puoi generalizzare. Se i sintomi sono simili, nn lo sono i motivi ke ti ci hanno portato.
Il punto è uno essenzialmente: se c'è 1 colpa che si ha con questo problema, l'unica colpa vera, è un'estrema sensibilità che, nonostante si faccia di tutto x nascondere, fa parte di te. Decidi se sia una colpa o meno ma inevitabilmente non lo si può eliminare, è un lato della tua personalità che non è giusto combattere e ridicolizzare, bisogna imparare a fronteggiare questa debolezza/forza che ti caratterizza e farne la meravigliosa xsona che sei davvero, senza paura di emozionarti e di vivere.
mi dispiace, anoressia mentale non è 1 problema estetico ma una malattia della mente, procurata dalle violenze che nell'infanzia si è stati costretti a subire (e star male più degli altri xkè si è più fragili non è una colpa, è 1 sfiga, non siamo tutti uguali... per contro una ragazza così ha 1 volontà fortissima e PUO' farcela ad uscirne!!!!!!)
ma poi, ripeto non siamo tutti uguali.
X alcuni casi hai ragione tu.
Patu forza!!!!!!!!!!!!!!!